in

Jeep Wrangler, i dipendenti pronti a dare il via alla produzione della nuova auto

La produzione della nuova Jeep Wrangler inizierà tra poche settimane nello stabilimento FCA di Toledo

Jeep Wrangler produzione Toledo

Uno degli eventi più importanti attesi per quest’ultima parte del 2017 è il debutto ufficiale della nuova Jeep Wrangler. I lavoratori dello stabilimento di Toledo di Fiat Chrysler Automobiles si stanno preparando al lancio del nuovo modello di Jeep che avverrà fra pochissime settimane. Con lo scopo di preparare il personale della fabbrica statunitense, i responsabili di Fiat Chrysler hanno deciso di organizzare un programma di formazione settimanale.

Il corso è stato realizzato in collaborazione con l’Università di Toledo e il Northwest State Community College. Le lezioni si svolgeranno presso lo Scott Park Campus UT. Alla fine del corso, i 2200 dipendenti di FCA Toledo avranno imparato una serie di nozioni sulla leadership, sulla risoluzione di problemi e sul lavoro prima di tornare alla linea di produzione della Jeep Wrangler.

Jeep Wrangler produzione Toledo
Jeep Wrangler 2017

Jeep Wrangler: i lavoratori dello stabilimento di Toledo pronti a dare il via alla produzione

Anand Kunnathur, professore dell’Università di Toledo e istruttore del programma, sostiene che il corso avrà l’obiettivo principale di far lavorare i dipendenti assieme per rendersi conto che un solo addetto non potrà mai fare lo stesso lavoro di un gruppo di lavoratori.

Il Dr. Kunnathur sostiene che un esercizio di gruppo, come l’assemblaggio del nuovo veicolo della società americana, potrebbe portare ai dipendenti dello stabilimento di Toledo a diventare una vera e propria squadra. Insomma, i lavoratori della fabbrica statunitense di Fiat Chrysler Automobiles si preparano alla produzione della nuova Jeep Wrangler affinando le tecniche attraverso dei corsi.

La nuova auto sarà presentata verso la fine di novembre in occasione del Los Angeles Auto Show 2017. La produzione, invece, partirà nel corso del prossimo mese.

Jeep Wrangler produzione Toledo

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento