in

Alfa Romeo Stelvio: diffusi tre nuovi video negli USA

Continua la campagna promozione del SUV negli USA

Dopo l’annuncio del record sul giro al Nurburgring per della versione Quadrifoglio e l’arrivo di tre riconoscimenti dalla Texas Auto Writers Association, il nuovo Alfa Romeo Stelvio continua a far parlare di sé con il rilascio da parte della casa italiana di tre nuovi video ufficiali, disponibili da questo week end sul canale Youtube di Alfa Romeo USA. 

I video in questione puntano a promuovere, ulteriormente, l’immagine del nuovo Alfa Romeo Stelvio oltreoceano. Dopo il debutto sul mercato avvenuto nel corso dell’estate, il SUV della casa italiana sta registrando, di mese in mese, una costante crescita delle vendite grazie ad una diffusione sempre maggiore della rete di distribuzione di Alfa Romeo. 

Questi video puntano a sostenere, ancora di più, la crescita dello Stelvio in Nord America, un mercato chiave per il futuro della casa italiana. Negli ultimi tre mesi, tra USA e Canda, Alfa Romeo ha distribuito più di 700 unità  del suo Stelvio. Si tratta di numeri molto limitati per ora ma che rappresentano, a tutti gli effetti, un buon inizio per il SUV che durante i mesi autunnali ed invernali sarà chiamato a diventare il punto di riferimento di Alfa oltreoceano. 

Ecco i video in questione. 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento