in

Fiat X6S: FCA Argentina svelerà il nome finale dell’auto venerdì

In attesa dell’inizio della sua produzione, FCA Argentina dà il via a un concorso per indovinare il nome finale della Fiat X6S

Fiat X6S nome venerdì

Fiat Chrysler Automobiles prevede di avviare la produzione della nuova Fiat X6S il 4 novembre nello stabilimento di Ferreira a Cordoba, in Argentina. Nelle scorse ore, il gruppo automobilistico italo-americano ha lanciato una nuova campagna promozionale tramite i social network in cui invita gli utenti ad indovinare il nome finale del nuovo modello di auto che al momento resta ancora da scoprire.

Fiat Chrysler Argentina ha effettuato un corposo investimento di circa 500 milioni di dollari per aggiornare i suoi impianti e processi. In base a quanto annunciato dagli stessi dirigenti del gruppo FCA, la nuova Fiat X6S sarà commercializzata a partire da febbraio 2018. “Ho scoperto il nome della Fiat” è l’iniziativa promozionale messe in piedi sul web da Fiat Chrysler Automobiles Argentina.

Fiat X6S nome venerdì

Fiat X6S: Fiat Chrysler Argentina rivelerà il nome della nuova auto venerdì!

Tramite i profili ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter saranno rilasciati degli indizi fino a venerdì dove i fan della casa automobilistica italo-americana dovranno scoprire quale potrebbe essere il nome finale che avrà la nuova autovettura. Il nome ufficiale della Fiat X6S, inoltre, verrebbe svelato venerdì alle 13:00. Nella campagna promozionale, ogni partecipante argentino potrà provare ad indovinare la denominazione finale della nuova auto ogni 24 ore.

Chi riuscirà a pronosticare il nome corretto del nuovo modello vincerà un viaggio in Italia. Cristiano Rattazzi, presidente del braccio argentino, ha detto alla nazione che nello stabilimento di Cordoba potrebbe essere aggiunto un secondo turno di lavoro nel caso in cui le attuali aspettative di vendita del nuovo modello venissero mantenute.

Con la nuova Fiat X6S, FCA Argentina prevede di esportare 6000 auto all’anno dalla fabbrica di Cordoba. L’obiettivo principale della società automobilistica è quello di produrre nello stabilimento argentino circa 100.000 unità di Fiat X6S all’anno. In aggiunta, il modello andrà a sostituire le Fiat Grand Siena e Linea.

Fiat X6S nome venerdì

Lascia un commento