in

Jeep Grand Cherokee: disponibile la nuova offerta “Jeep Free”

Jeep presenta una nuova formula di finanziamento per acquistare la sua ammiraglia

L’ammiraglia di casa Jeep, la Jeep Grand Cherokee, continua a rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per il mercato delle quattro ruote, anche in Europa, un mercato dove Jeep sta registrando una forte espansione in questi ultimi anni. Per sostenere al meglio la diffusione della sua ammiraglia in Italia, Jeep in collaborazione con FCA Bank presenta la nuova soluzione Jeep Free, un finanziamento particolarmente interessante. 

Chi sceglie di acquistare una nuova Jeep Grand Cherokee potrà, infatti, optare per la sottoscrizione dell’offerta Jeep Free che permette di acquistare ad interessi zero l’ammiraglia della casa americana con un anticipo di 25 mila Euro che può essere ulteriormente ridotto se si ha una vettura da permutare. 

Da notare che per i successivi due anni il cliente non dovrà pagare alcuna rata e avrà la possibilità di utilizzare la nuova Jeep Grand Cherokee in tutta libertà. Alla scadenza dei 24 mesi successivi alla sottoscrizione dell’offerta, il cliente avrà a sua disposizione diverse opzioni. Per prima cosa sarà possibile decidere di tenere il SUV saldando il suo valore residuo (dipendente dalla versione della Grand Cherokee acquistata). 

In alternativa, il cliente potrà decidere di sostituire la vettura con un altro SUV di casa Jeep scegliendo tra i vari modelli in gamma quello più adatto alle proprie esigenze. La terza opzione, invece, prevede la restituzione della vettura senza alcun ulteriore esborso economico. 

La gamma della Jeep Grand Cherokee si compone di sei diverse varianti (Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT) e due differenti motorizzazioni abbinate al cambio automatico ad 8 rapporti. L’ammiraglia di casa Jeep è, infatti, disponibile con il diesel 3.0 V6, ad iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia MultiJet II, disponibile nelle varianti da 190 e 250 CV e con il V8 HEMI da 6.4 litri da 468 CV, disponibile soltanto con la versione SRT.  

Per presentare la promozione Jeep Free a tutti i clienti interessati all’acquisto di una nuova Jeep Grand Cherokee, tutte le concessionarie Jeep resteranno aperte durante il prossimo week end del 21 e 22 ottobre. 

Lascia un commento