in

Fiat Tipo Carabinieri sarebbe molto vicina al suo arrivo nell’Arma

L’Arma dei Carabinieri potrebbe accogliere molto presto la nuova Fiat Tipo

Fiat Tipo Carabinieri

La Fiat Tipo è una delle auto di Fiat Chrysler Automobiles più apprezzata da parte degli utenti italiani. Ciò è stato dimostrato in maniera costante dai dati di vendita. Questi, in particolare, mostrano che la vettura si trova al secondo posto dietro alla Fiat Panda. In merito alla Fiat Tipo, vi sveliamo in questo articolo una notizia molto interessante.

Dopo l’arrivo delle Alfa Romeo Giulia e Giulietta, delle Fiat Panda e Punto e della Jeep Renegade, anche la nuova Fiat Tipo dovrebbe debuttare ufficialmente nel parco auto dei carabinieri del nostro Paese.

Fiat Tipo Carabinieri

Fiat Tipo Carabinieri: l’auto potrebbe debuttare nell’Arma

Il Comando generale dell’Arma starebbe prendendo in considerazione in questi giorni la possibilità di inserire la Fiat Tipo fra le auto da utilizzare. In particolare, tale scelta sembrerebbe essere sempre più concreta. La versione della Tipo, selezionata per l’Arma dei Carabinieri, sarebbe la 5 porte con motore 1.3 Multijet II da 95 CV.

L’arrivo della nuovissima auto di Fiat Chrysler Automobiles nel Comando generale dell’Arma è stato anticipato da diversi render comparsi negli ultimi anni su Internet. I numerosi fan di Fiat sperano vivamente che l’accordo fra i Carabinieri ed FCA possa portare al debutto della Fiat Tipo Carabinieri fra le auto in servizio delle forze dell’ordine. In ogni caso, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare già le prime conferme riguardo questa possibilità.

Fiat Tipo Carabinieri

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento