in

Jeep Compass disponibile in abbonamento per 12 o 24 mesi tramite Leasys

Leasys permette di noleggiare per 12 o 24 mesi la Jeep Compass

Jeep Compass abbonamento Leasys

La Jeep Compass può essere guidata sottoscrivendo un abbonamento per 12 o 24 mesi attraverso una particolare offerta molto simile a quelle proposte dagli operatori di telefonia mobile. La formula Leasys Unlimited è destinata agli artigiani, ai professionisti, alle società e ai privati, insomma a tutti, e prevede 15.000 km come percorrenza annuo massima e un canone mensile che comprende vari servizi e 20 GB di Internet da utilizzare con TIM in modo da sfruttare la rete Internet in auto tramite il computer di bordo ma anche da smartphone, PC o tablet.

Al termine del periodo di 12 o 24 mesi, il cliente potrà decidere se restituire la Jeep Compass, tenerla rinnovando il contratto per altri 12 mesi oppure cambiarla con un altro modello. In questo caso, ad esempio, è possibile optare, alle stesse condizioni, per la Jeep Renegade Trailhawk 4 × 4. Parliamo del modello di fascia top nella serie fuoristrada.

Jeep Compass abbonamento Leasys

Jeep Compass: come acquistarla in abbonamento grazie a Leasys

Un’altra alternativa è la Jeep Compass Limited Trailhawk 4 × 4, ovvero il modello di fascia ancora più superiore. La formula Leasys Unlimited prevede due piani. Quello base è stato sviluppato in collaborazione con FCA Bank e prevede la possibilità di noleggiare la Jeep Compass ad un prezzo di partenza di 469 euro + IVA. A questa cifra è possibile avere il modello 2.0 a benzina da 140 CV con allestimento Limited, trazione integrale e cambio automatico a 9 marce.

Ci sono, poi, sedili e volante rivestiti in pelle, fari bi-xenon e cerchi in lega da 18″. Oltre all’auto a marchio Jeep, la promozione include una SIM TIM, un modem di bordo, l’assicurazione RCA con franchigia, il bollo, l’assistenza stradale e il sistema i-Care. Quest’ultimo risulta particolarmente utile per geo-localizzare la vettura in caso di furto.

Sempre nei 469 euro è compreso l’utilizzo dell’app Leasys su smartphone che permette al guidatore di richiedere un soccorso in caso di incidenti 24 ore su 24 e di rintracciare i distributori più vicini e i centri di assistenza in base alla posizione stabilita. È possibile, inoltre, compilare, con pochi e semplici tocchi, una denuncia per sinistro o per furto oppure ritrovare la vettura nel caso in cui vi siete dimenticati dove l’avete parcheggiata.

Jeep Compass abbonamento Leasys

Due piani a scelta da sottoscrivere in base alle proprie esigenze

L’altro piano disponibile prende il nome di All Inclusive e, proprio come visto con alcuni gestori telefonici, si tratta di un abbonamento tutto incluso. Esso include l’assicurazione contro rotture e guasti dello smartphone e la soluzione Leasys per la Jeep Compass. Quest’ultimo servizio garantisce la massima tranquillità di utilizzo.

La soluzione Leasys Unlimited Plus, dal prezzo di 559 euro + IVA per il modello 2.0 AWD Limited, prevede le stesse condizioni e servizi previsti per quello base ma aggiunge la polizza furto-incendio, la riparazione di eventuali danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’autovettura. Precisiamo, infine, che entrambe le promozioni per la Jeep Compass sono disponibili sia nelle concessionarie del brand che presso l’azienda Leasys.

 

Fiat Chrysler Termoli assunzioni

Fiat Chrysler, previste nuove assunzioni nello stabilimento di Termoli

Ferrari 812 Superfast Auto Europa Sportiva

Ferrari 812 Superfast riceve il premio di Auto Europa Sportiva