in

Fiat Chrysler, previste nuove assunzioni nello stabilimento di Termoli

La crescita della produzione del motore V6 porta ad effettuare nuove assunzioni in Fiat Chrysler Termoli

Fiat Chrysler Termoli assunzioni

Lo stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles presente a Termoli sta attraversando sicuramente un momento molto importante. Le ultime notizie del gruppo FCA provengono proprio da questa fabbrica dove i responsabili hanno annunciato delle nuove assunzioni da integrare nello stabilimento.

In particolare, la scelta proviene dalla produzione del nuovo motore V6 che sta andando molto bene e dunque è nata l’esigenza di effettuare nuove assunzioni per rispettare i tempi di produzione del motore. In base a quanto dichiarato, le assunzioni totali dovrebbero essere di 35 lavoratori.

Fiat Chrysler Termoli assunzioni

Termoli: la fabbrica Fiat Chrysler del Paese annuncia assunzioni per nuovo personale

Fu lo stesso Sergio Marchionne, amministratore delegato di FCA, a stabilire la necessità di nuove assunzioni nel corso della sua ultima visita a Termoli. Quindi, la promessa è stata mantenuta. Il reclutamento previsto nella fabbrica Fiat Chrysler di Termoli avverrà già a partire dai prossimi giorni.

Come detto poco fa, la crescita del personale è dovuto all’aumento della produzione del motore V6 che proprio in questo stabilimento viene costruito. La notizia ha suscitato un grande interesse anche presso la Segreteria Territoriale Uilm-Uil e ora rimane la speranza che anche in futuro si possa mantenere questo status e soprattutto che nei prossimi mesi verranno effettuate nuove assunzioni sempre nella fabbrica di Termoli.

Ancora una volta lo stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles di questo Paese diventa un punto di riferimento molto importante per la regione Molise la quale, attualmente, si trova in una fase in cui trovare lavoro è sempre molto difficile.

Sia Sergio Marchionne che i dipendenti dello stabilimento sperano che la produzione del motore aumenti ancora. La crescita della costruzione del motore V6 è anche la prova che l’intero gruppo automobilistico FCA sta ottenendo dei grandi risultati sia in Italia che nel resto del mondo.

Fiat Chrysler Termoli assunzioni

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento