in

Alfa Romeo Giulietta: disponibili i nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look

I nuovi pack aggiuntivi sono disponibili per tutta la gamma della Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Sport

Dopo la presentazione della nuova Giulietta Sport di alcune settimane fa, Alfa Romeo arricchisce, ulteriormente, la gamma della sua Alfa Romeo Giulietta con l’avvio della commercializzazione dei nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look che vanno ad incrementare le potenzialità di personalizzazione della segmento C italiana offrendo tanti vantaggi ai clienti che potranno contare su di una vettura dotata di una dotazione sempre più ricca ed al passo con i tempi.

Il Pack Tech della nuova Alfa Romeo Giulietta è disponibile su tutta la gamma (dalla versione base Giulietta passando per le versioni Sport, Super e Business ed arrivando sino alla top di gamma Veloce) ed arricchisce la dotazione con il sistema multimediale Alfa Connect con display da 7 pollici HD, radio DAB by Alpine con supporto ad Android Auto e Apple CarPlay, presa HDMI e USB supplementare. Il pack comprende anche una presa V12 nel bagagliaio e la telecamera posteriore. Il nuovo Pack Tech si presenta con un prezzo di listino di 1.100 Euro offrendo al cliente un vantaggio di oltre 500 Euro sugli optional inclusi. 

Alfa Romeo Giulietta Sport

Completa le novità disponibili su Alfa Romeo Giulietta il nuovo Pack Carbon Tech che offre una marcata personalizzazione estetica con caratteristiche specifiche per ogni allestimento della vettura. Il pack offre finiture carbon look per calotte specchi retrovisori, proiettori anteriori e calandra e finiture antracite lucido per mostrina dei fendinebbia e maniglie anteriori delle portiere.

Trattamento carbon look anche per gli interni ed, in particolare, per il contorno plancia e il pannello porta. Su Giulietta Sport e su Giulietta Veloce, il trattamento carbon look viene esteso ad altre parti della vettura come il paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali.  Il nuovo Pack Carbon Look ha un prezzo di listino di 850 Euro offrendo un vantaggio di oltre 1.000 Euro al cliente. Da notare che i due pack aggiuntivi non sono disponibili sulle varianti GPL della Giulietta. 

Come già abbiamo visto alcuni giorni fa, ad ottobre l’Alfa Romeo Giulietta è disponibile a partire da 17.500 Euro con Anticipo Zero grazie al finanziamento MenoMille. La nuova Giulietta, compresa la variante Giulietta Sport che ha debuttato a fine settembre, sarà protagonista per i week end del 14 e 15 ottobre e del 23 e 24 ottobre di alcune giornate di Porte Aperte che permetteranno ai clienti di scoprire tutte le novità che Alfa Romeo ha presentato in queste ultime settimane per la sua segmento C. 

Le novità presentate in queste giorni rappresentato un nuovo importante aggiornamento per la gamma della Giulietta che, difficilmente, riceverà ulteriori novità significative, al netto di nuove serie speciali e qualche pack aggiuntivo, sino alla fine della sua carriera. L’attuale modello resterà in produzione, sicuramente, per tutto il 2018 e potrebbe essere sostituito, non è ancora chiaro se da una nuova hatchback e/o da un crossover, nel 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento