in

Fiat 500X: la nuova gamma Model Year 2018

Nuove colorazioni e dotazione di serie più ricca.

Fiat 500X

Da oggi è disponibile la nuova gamma Model Year 2018 della Fiat 500X, sempre disponibile in due differenti declinazioni: Urban Look, con gli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge; Cross Look, con gli allestimenti City Cross e Cross, anche nella versione 4×4 a trazione integrale.

Tra le novità della nuova gamma Model Year 2018 della Fiat 500X figurano le nuove colorazioni Verde Alpi Opaco e Bronzo Donatello per la carrozzeria, più il sistema multimediale UConnect HD Live con il display touch screen da sette pollici già disponibile per l’allestimento Pop Star.

Il sistema multimediale UConnect HD Live della Fiat 500X prevede la compatibilità con Apple Car Play e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth, lo streaming audio, il lettore SMS, il riconoscimento vocale, le prese Aux ed USB, più i comandi al volante. Inoltre, per gli allestimenti Lounge e Cross al top di gamma, sono previsti anche il navigatore satellitare TomTom 3D e la retrocamera.

Attraverso l’app UConnect Live, invece, sono disponibili le funzioni di musica in streaming attraverso Deezer e TuneIn, le news di Reuters, la navigazione satellitare con TomTom Live e il servizio Facebook Check-In, nonché le funzioni di monitoraggio “eco:drive” e “my:car”.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova gamma Model Year 2018 della Fiat 500X comprende i confermati propulsori a benzina 1.6 E-Torq aspirato da 110 CV di potenza e 1.4 MultiAir sovralimentato nelle versioni da 140 CV e 170 CV, quest’ultima solo con il cambio automatico AT9 a nove rapporti. Confermato anche il motore 1.4 T-Jet sovralimentato da 120 CV di potenza, destinato alla versione EasyPower con la doppia alimentazione a benzina e GPL.

Infine, sono state confermate anche le unità diesel 1.3 MultiJet da 95 CV di potenza, 1.6 MultiJet da 120 CV di potenza (anche con il cambio sequenziale DCT a doppia frizione) e 2.0 MultiJet da 140 CV di potenza (anche con il cambio automatico AT9 a nove rapporti).

La Fiat 500X Model Year 2018 è in vendita al prezzo base di 19.000 euro, ma è già in offerta al prezzo promozionale di 15.700 euro con il finanziamento Menomille. Inoltre, sarà protagonista dei ‘porte aperte’ in tutti i prossimi weekend di ottobre, ovvero sabato 14 e domenica 15, sabato 21 e domenica 22, nonché sabato 28 e domenica 29.

Alfa Romeo Giulietta Rob Austin Signature Edition

Alfa Romeo Giulietta: la versione speciale Rob Austin Signature Edition

Fiat Panda, Tipo e Lancia Ypsilon sono le auto più vendute in Italia a settembre