in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ad ottobre in offerta con Anticipo Zero

La Giulietta parte da 305 Euro al mese mentre la MiTo da 196 Euro al mese

Come fatto con la Giulia, in promozione da 210 Euro al mese nella variante Veloce, Alfa Romeo rinnova anche ad ottobre le promozioni dedicate ai clienti interessati ad acquistare con un finanziamento una nuova Alfa Romeo Giulietta o una nuova Alfa Romeo MiTo che, nonostante una lunga carriera alle spalle, continuano a rappresentare degli ottimi acquisti, grazie anche ad un rapporto qualità/prezzo che diventa, di mese in mese, sempre migliore. 

Questo mese chi vuole acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta può sfruttare il finanziamento Menomille ed un prezzo promozionale di partenza di 17.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Scegliendo una Giulietta in allestimento base e con motore 1.6 jTDm da 120 CV, per le vetture in pronta consegna ed a fronte di permuta o rottamazione si potrà acquistare la vettura con anticipo zero e 72 rate mensili da 304,5 Euro. 

La Giulietta è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro che permette di noleggiare la vettura, in allestimento Business e con motore diesel da 120 CV, con un canone di 320 Euro. La formula del noleggio a lungo termine non prevede alcun anticipo ed include nel canone il bollo auto e la copertura RCA. Dopo due anni il cliente ha la possibilità di restituire la vettura senza penali (magari per acquistare la futura generazione della Giulietta che potrebbe arrivare proprio nel 2019). 

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo MiTo, invece, sempre con il finanziamento Menomille è possibile sfruttare un prezzo promozionale di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo alla versione con allestimento base e motore 1.4 benzina da 78 CV. Scegliendo questa soluzione, disponibile per vetture in pronta consegna ed a fronte di permuta o rottamazione, sarà possibile acquistare una nuova MiTo con anticipo zero e 72 rate mensili da 196 Euro. 

Ricordiamo che per tutti i dettagli finanziari delle offerte relative alla MiTo ed alla Giulietta è possibile consultare il sito ufficiale Alfa Romeo. In alternativa potrete recarvi in una delle concessionarie del marchio italiano. Le promozioni illustrate sono valide sino al prossimo 31 ottobre 2017. 

Fonte

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento