in

Alfa Romeo Giulia Veloce: da 210 Euro al mese anche ad ottobre

Rinnovata anche la promozione Be Free Pro con noleggio a lungo termine da 450 Euro al mese per la Giulia Business

Con l’inizio del nuovo mese, Alfa Romeo prolunga la sua offerta dedicata all’Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva, oltre naturalmente alla Giulia Quadrifoglio, della sua berlina di segmento D. Per tutto il mese di ottobre, infatti, sarà possibile acquistare un’Alfa Romeo Giulia Veloce a partire da 210 Euro al mese grazie al finanziamento Liberamente Alfa. 

Chi sceglie una nuova Alfa Romeo Giulia Veloce con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV con trazione integrale Q4 e cambio automatico ad 8 rapporti potrà acquistare la berlina con un anticipo di 18.350 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. Il valore finale residuo, pari alla rata finale da pagare se si vuole tenere la vettura, è di 21.062,71 Euro. Il prezzo promozionale della berlina in questa configurazione è di 44.800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro. 

Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulia Veloce è disponibile con gli esclusivi cerchi da 19 pollici bruniti  e con pinze freno verniciate rosse o gialle (optional), doppio terminale di scarico cromato, fari Bixenon, volante sportivo riscaldato con pulsante d’accensione integrato e sedili sportivi foderati in pelle traforata. Si tratta di un allestimento decisamente ricco che riesce ad esaltare il carattere sportivo della berlina.

Ricordiamo che, anche ad ottobre, chi è interessato all’Alfa Romeo Giulia può sfruttare la promozione del noleggio a lungo termine Be Free Pro dedicata alla variante Business con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV, trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti. Questa configurazione della berlina è disponibile con un canone mensile di 450 Euro (IVA esclusa). La promozione di noleggio a lungo termine non prevede alcun anticipo ed il canone include il bollo auto e la copertura RC auto. Il cliente dopo due anni ha la possibilità di restituire la vettura senza il pagamento di alcuna penale. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento