in

Fiat Tipo S-Design: subito in promozione da 139 Euro al mese

Ecco i dettagli della promozione di lancio per la nuova serie speciale della Tipo

Sul finire della scorsa settimana, Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Fiat Tipo S-Design, la nuova serie speciale che unisce Stile e Sportività con l’obiettivo di proporre una soluzione più raffinata e completa per tutti i potenziali clienti interessati all’acquisto della segmento C di casa Fiat che, in questi mesi, sta registrando eccellenti risultati di vendite in tutta Europa. 

Disponibile esclusivamente per le varianti 5 porte e Station Wagon, la nuova Fiat Tipo S-Design arriva sul mercato con un prezzo di listino di partenza di 19,840 Euro, relativo alla variante 5 porte con motore 1.4 T-Jet da 120 CV, mentre la Station Wagon con la medesima configurazione parte da 21.240 Euro. 

Per tutto il mese di settembre, in ogni caso, la nuova Fiat Tipo S-Design è disponibile in promozione, a fronte di permuta o rottamazione, con un prezzo promozionale di partenza di 17.250 Euro. Con quest’offerta, infatti, è possibile acquistare una Fiat Tipo S-Design 5 porte con motore 1.4 T-Jet da 120 CV con un anticipo di 5.700 Euro e 36 rate mensili da 139 Euro. La vettura presenta una rata finale residua, da pagare se si intende tenerla dopo la fine del finanziamento, di 8.144,20 Euro.  

Come al solito, per ulteriori dettagli sulle promozioni ed i prezzi d’acquisto relativi alla nuova serie speciale della Fiat Tipo vi invitiamo a recarvi in concessionaria o a visitare il sito ufficiale di Fiat.

Ricordiamo che la nuova Fiat Tipo S-Design è disponibile anche con un 1.4 T-Jet da 120 CV nella versione a doppia alimentazione GPL-benzina e con il diesel 1.6 MultiJet da 120 CV abbinato al cambio manuale o al cambio automatico a doppia frizione. Si tratta, quindi, di una gamma di motorizzazioni sufficientemente vasta che permette ai potenziali clienti di individuare il propulsore più adatto alle proprie esigenze. 

La dotazione di serie è molto ricca e comprende il sistema di infotainment Uconnect con display da 7 pollici HD con Uconnect Link e supporto ad Apple Car Play e Android Auto, i cerchi in lega da 18 pollici, i proiettori Bi-Xeno, i vetri oscurati al posteriore e sedili in pelle e tessuto tecnico Airtex. La vettura è disponibile nell’inedia livrea Grigio Metropoli che va ad aggiungersi alle altre colorazioni disponibili: Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo

Lascia un commento