in

Alfa Romeo Giulietta: la promozione di agosto prolungata sino al 15 settembre

Extra sconto di 700 Euro per chi ha scaricato ad agosto il coupon promozionale dal sito ufficiale

La promozione dedicata all’Alfa Romeo Giulietta per il mese di agosto permetteva di scaricare dal sito ufficiale un coupon da utilizzare in concessionaria per ottenere un extra sconto di 700 Euro, che si affianca a tutte le altre promozioni attive, per l’acquisto di una nuova unità della segmento C prodotta a Cassino. Il coupon può essere utilizzato anche a settembre per uno sconto extra di 350 Euro sull’acquisto di una nuova Giulietta.

In queste ore, però, Alfa Romeo sta contattando i potenziali clienti che hanno scaricato il coupon senza acquistare la Giulietta ad agosto informandoli che lo sconto di  700 Euro per l’acquisto della vettura è stato prorogato sino al prossimo 15 di settembre. Ecco uno screen dell’e-mail in questione:

alfa romeo giulietta

Ricordiamo che questo sconto extra di 700 Euro è utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi variante dell’Alfa Romeo Giulietta, compreso la versione top di gamma Veloce, con l’eccezione dell’entry level 1.4 turbo benzina da 120 CV.  Dopo il 15 settembre, il coupon darà diritto ad uno sconto di 350 Euro sull’acquisto di una Giulietta, come già precedentemente comunicato da Alfa Romeo. 

Sino al 15 di settembre, quindi, lo sconto extra di 700 Euro può essere utilizzato per acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta sfruttando il finanziamento MenoMille che, per la Giulietta in allestimento base con motore  1.6 JTDm da 120 CV, prevede anticipo zero e 72 rate da 304,50 Euro.  Come sempre, per tutti i dettagli finanziari dell’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale di Alfa Romeo o ad una delle tante concessionarie del marchio italiano. Continuate a seguirci per tutte le promozioni dedicate alle vetture di casa Alfa Romeo. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento