in

Alfa Romeo Stelvio: nuovo video promozionale in arrivo dagli USA

Il SUV ha debuttato negli USA il mese scorso

Dalla fine del mese di giugno, il nuovo Alfa Romeo Stelvio è disponibile anche in Nord America ed, in particolare, negli USA, un mercato strategicamente importantissimo per il futuro del marchio italiano ed, in particolare, per lo Stelvio che ha tutte le potenzialità per ritagliarsi uno spazio importantissimo nel segmento dei SUV premium oltreoceano.

Per sostenere al meglio l’avvio della distribuzione dell’Alfa Romeo Stelvio in Nord America, il canale Youtube Alfa Romeo USA ha diffuso un nuovo video dedicato al SUV e denominato “Unforgettable Commercial”. Il video in questione mette, ancora una volta, in evidenza il carattere unico dello Stelvio. Buona visione:

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio, disponibile negli USA esclusivamente in versione benzina (le varianti diesel sono commercializzate solo in Europa), rappresenta di fatto il progetto più importante per Alfa Romeo oltreoceano. Dopo aver registrato un buon debutto per la Giulia, che proprio a luglio ha superato per la prima volta le 1000 unità vendute in un mese, la casa italiana si aspetta un riscontro positivo, magari già ad agosto, per lo Stelvio che ha le potenzialità per superare il target delle 1000 unità vendute al mese nel giro di poco tempo.

L’appuntamento con i prossimi dati di vendita dell’Alfa Romeo Stelvio negli USA è programmato per l’inizio del mese di settembre con la pubblicazione dei dati di agosto. 

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento