in

Alfa Romeo: ancora pochi giorni per sfruttare le promozioni “extra” di agosto

Extra sconti e servizi accessori per chi richiede il relativo coupon ed acquista una nuova Alfa ad agosto o a settembre

Alfa Romeo Giulia Veloce

Se state valutando la possibilità di acquistare una nuova Alfa Romeo nel corso delle prossime settimane, vi ricordiamo che per tutto il mese di agosto la casa italiana ha predisposto una serie di promozioni davvero particolari. Direttamente dal sito ufficiale Alfa Romeo è, infatti, possibile richiedere dei coupon, che saranno inviati via e-mail, per poter ottenere degli sconti extra sull’acquisto o dei servizi aggiuntivi. Il coupon è richiedibile sino al 31 agosto ma è utilizzabile, anche se con un valore dimezzato, anche a settembre.

Chi ha intenzione di acquistare l’Alfa Romeo Giulia può richiedere il coupon per ottenere quattro anni di manutenzione ordinaria inclusi nel prezzo (due anni in caso di acquisto della berlina a settembre). Per chi punta ad acquistare un’Alfa Romeo Giulietta, invece, è previsto uno sconto extra di 700 Euro (350 Euro in caso di acquisto a settembre), mentre per l’Alfa Romeo MiTo c’è uno sconto di 500 Euro (250 Euro in caso di acquisto a settembre).

Si tratta di una serie di promozioni sicuramente convenienti per chi punta ad acquistare una nuova Alfa nel corso delle prossime settimane. Da notare che si tratta di promozioni “extra” che vanno a sommarsi alle classiche offerte di Alfa per chi acquista, ad esempio, una vettura con un finanziamento o una in pronta consegna. Come detto in precedenza, chi sta valutando l’acquisto di una nuova Alfa, anche a settembre, può iniziare a richiedere questi coupon già oggi. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo ai seguenti link. 

Lascia un commento