in

Alfa Romeo MiTo: sconto extra di 500 Euro su tutte le versioni ad agosto

Per chi acquisterà la vettura a settembre lo sconto sarà di 250 Euro

Alfa Romeo MiTo

Così come per la promozione dell’Alfa Romeo Giulietta, anche chi acquisterà l’Alfa Romeo MiTo nei prossimi due mesi potrà contare su di un extra sconto ottenibile richiedendo un coupon dal sito ufficiale Alfa Romeo. La promozione in questione prevede uno sconto extra di 500 Euro per tutti gli utenti che acquisteranno una MiTo ad agosto. Chi sceglierà di acquistare la vettura a settembre potrà contare su di uno sconto di 250 Euro. Tale sconto si applica a tutte le versioni della MiTo, a prescindere dalla motorizzazione e dall’allestimento scelto. 

Ad agosto, questo sconto extra può essere utilizzato per acquistare un’Alfa Romeo MiTo con la promozione che prevede l’adesione al finanziamento Liberamente Alfa. Con tale promozione, infatti, l’Alfa Romeo MiTo, in versione con allestimento base e motore benzina 1.4 da 78 CV, è disponibile con anticipo di 4760 Euro e 36 rate mensili da 99 Euro. La rata finale residua è pari a 5.150,99 Euro. Questa promozione è valida per le vetture disponibili in pronta consegna, a fronte di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento Liberamente Alfa.

Per richiedere il coupon che permette di ottenere uno sconto extra di 500 Euro, o di 250 Euro per chi acquisterà l’Alfa Romeo MiTo nel corso del mese di settembre, è sufficiente visitare l’apposita sezione del sito ufficiale Alfa Romeo ed inserire tutti i dati richiesti. Ribadiamo che lo sconto extra può essere utilizzato per acquistare una qualunque versione della MiTo, sia ad agosto che a settembre. Staremo a vedere se questa nuova promozione contribuirà a rilanciare le vendite della più piccola di casa Alfa Romeo. 

Fiat 500L: lo stop alla produzione ha influenzato i dati di vendita di luglio

Alfa Romeo Giulia: un prototipo camuffato avvistato in strada per alcuni test