in

Fiat e Lancia presentano i saldi di fine stagione, sconti sino al 30% sulle vetture in pronta consegna

La promozione riguarda le Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e la Lancia Ypsilon

A partire dalla giornata di domani 15 luglio, Fiat e Lancia proporranno una nuova promozione rivolta a tutti i clienti interessati all’acquisto di una nuova vettura. Sino al prossimo 31 di luglio andranno in scena i “Saldi di gioia”, una serie di sconti sino ad un massimo del 30% del prezzo di listino riservati alle vetture in pronta consegna disponibili concessionaria.

I modelli oggetto della promozione sono le Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e la Lancia Ypsilon. La promozione riguarda, come detto, le vetture in pronta consegna, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e tipo di alimentazione e non è vincolata alla permuta o alla rottamazione di un’altra vettura.

Lancia Ypsilon Unyca

Proprio come accade per i saldi tradizionale, anche questa promozione presenterà una durata ben definita (la scadenza è prevista per il 31 luglio) ed una limitata selezione di modelli. Recandosi in concessionaria per primi, magari già a partire da questo week end, si potrà contare su possibilità di scelta maggiori in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni ed alimentazioni.

Al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito a questi “saldi” legati alla gamma Fiat ed alla Lancia Ypsilon. Di certo su alcuni modelli in pronta consegna potrebbero essere applicate promozioni decisamente convenienti. Da notare che alcuni organi di stampa sottolineano come questa promozione sia legata alla sottoscrizione del finanziamento MenoMille, caratteristica non citata nel comunicato stampa di FCA.

Ulteriori dettagli sulla promozioni saranno, in ogni caso, disponibili a partire dalla giornata di domani con l’avvio dell’iniziativa che permetterà a tutti i clienti interessati di acquistare uno dei modelli in promozione con uno sconto sino al 30% rispetto al listino.

Lascia un commento