in

Jeep Wrangler: la nuova generazione si mostra in video

Dopo tante foto spia, arriva anche un primo video della nuova Wrangler

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Dopo decine di foto spia, la nuova generazione della Jeep Wrangler si mostra, finalmente, in un primo video in cui è possibile dare uno sguardo, nel dettaglio, ad uno dei prototipi del modello che verrà commercializzato nel corso del 2018.

A conti fatti, il video non ci mostra alcun dettaglio inedito di quella che sarà la nuova generazione della Jeep Wrangler che, come detto in precedenza, è stata già ampiamente svelata da foto spia e da numerose indiscrezioni emerse, con maggior frequenza, in questi ultimi mesi.

La nuova Jeep Wrangler, un modello chiave per il successo del piano industriale di Jeep, arriverà sul mercato con un telaio completamente inedito, realizzato con materiali più leggeri, che permetterà di ridurre la massa complessiva della vettura senza rinunciare alle tradizionali caratteristiche di resistenza di un modello destinato alla guida off-road.

La gamma di motorizzazioni sarà decisamente ricca e comprenderà un 3.6 litri V6 Pentastar affiancato da un tradizionale quattro cilindri turbodiesel 2.0 MultiJet e da un 3.0 V6 EcoDiesel. In futuro, la nuova Wrangler sarà realizzata anche in versione ibrida, una variante che, senza dubbio, renderà la gamma più ricca e competitiva sul mercato internazionale. Per la fine del 2018, inoltre, è previsto anche il debutto di una variante pick-up, destinata a ritagliarsi uno spazio molto importante sul mercato nordamericano.

Il debutto della nuova generazione della Jeep Wrangler è atteso per la fine del 2017. La vettura potrebbe essere svelata, in via ufficiale, in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, in programma come da tradizione nel corso del mese di novembre.

Ecco il video che ci mostra uno dei prototipi della nuova Wrangler in azione in strada.

 

Lascia un commento