in

Alfa Romeo Giulia con a bordo Jeremy Clarkson avvistata in Italia, ecco la foto

L’ex conduttore di Top Gear, Jeremy Clarkson, avvistato in Italia a bordo di una Giulia Quadrifoglio bianca.

Jeremy Clarkson in Italia Foto Giulia QV

L’ex conduttore di Top Gear e noto giornalista che si occupa di motori, Jeremy Clarkson è da sempre un grande appassionato di motori, ma in particolare è innamorato dei modelli Alfa Romeo. Qualche giorno fa il giornalista ha fatto una recensione sulla Alfa Romeo Stelvio, parlandone molto bene ed approvando la qualità del modello, e nelle scorse ore è stato avvistato e fotografato nel nostro paese a bordo di una Giulia Quadrifoglio di colore bianco intento a fare rifornimento.

L’autore dello scatto è un fan della pagina Facebook MdM Italia  che è stato pronto ad immortalare Clarkson mentre era fermo per rifornire la sua Giulia ed ha pubblicato le immagini sul web.

Jeremy Clarkson fotografato ad una stazione di servizio, ecco le foto

Jeremy nella recente recensione ha dichiarato di non amare particolarmente i Suv, ma che l’Alfa Romeo Stelvio è speciale, e che è l’unico modello del segmento da acquistare in quanto di alta qualità. Ricordiamo che le sue parole nel Regno Unito sono prese in considerazione da molti, e quindi questo potrebbe portare molte persone a prendere in considerazione l’idea di acquistare un modello della casa milanese.

Jeremy Clarkson in Italia Giulia Quadrifoglio
Ecco lo scatto che immortala Jeremy Clarkson in Italia con la Giulia Quadrifoglio bianca intento a fare rifornimento
Jeremy Clarkson immortalato in Italia
Un secondo scatto che ritrae Jeremy Clarkson in Italia

Ricordiamo che in passato l’ex conduttore era stato protagonista di una recensione entusiastica sulla Alfa Romeo Giulia considerata dal giornalista migliore delle rivali di Audi, Bmw e Mercedes.

Lascia un commento