in

Alfa Romeo: il 24 giugno ad Arese festa di compleanno del Biscione, ecco gli eventi in programma

Sabato 24 giugno al Museo Alfa Romeo ‘La Macchina Del Tempo’ si festeggiano i 107 anni di storia del brand del Biscione

24 Giugno 2017 Compleanno 107 anni AlfaRomeo Evento Arese

Sabato 24 giugno per tutti gli appassionati dell’Alfa Romeo, e non solo, sarà una giornata molto importante, infatti presso il museo del Biscione denominato “la macchina del tempo” sarà una giornata all’insegna dei festeggiamenti per i 107 anni di Alfa Romeo –sito ufficiale dell’evento. Per festeggiare nel migliore dei modi questa giornata molto significativa per il marchio i responsabili del museo hanno organizzato una serie di eventi ed iniziative, e sarà sicuramente tanta la presenza del pubblico appassionato della celebre casa automobilistica milanese.

Ecco le iniziative in programma al museo “la macchina del tempo” di Alfa Romeo nella giornata di sabato 24 giugno

Le iniziative previste saranno molteplici, ad esempio dalle 10 alle 18 i progettisti del centro stile Alfa Romeo disegneranno dal vivo e consegneranno le opere appena prodotte ai visitatori, i più fortunati potranno portare a casa un pezzo di storia.

Compleanno evento Alfa Romeo 107 anni
Alfa Romeo compie 107 anni, sabato 24 giugno festa con eventi al museo “la macchina del tempo” di Arese

Un altro evento molto importante che è previsto per sabato 24 giugno è legato ai 30 anni dalla prima produzione della famosa vettura AlfaRomeo 164. La vettura sarà protagonista di una conferenza in cui parleranno alcuni dei massimi esperti e protagonisti della realizzazione di questa celebre auto. A seguire è prevista anche una parata delle Alfa 164 sulla pista del Museo di Arese.

Alfa Romeo 164

Altra iniziativa che vi segnaliamo in quanto molto importante è il 1° Grand Prix con macchine slot che durerà tutto il fine settimana e ci sarà la possibilità per adulti e bambini di gareggiare su una pista con 6 corsie per modellini di auto radiocomandati. A completamento delle diverse iniziative vi informiamo che sarà allestito per tutto il week end un set fotografico per le premiazioni e per le varie foto ricordo.

Gli appassionatati di Alfa Romeo potranno trascorrere una giornata molto importante, impregnata completamente sul marchio milanese, infatti ad Arese come abbiamo visto ci saranno molti eventi importanti e al servizio degli appassionati. Ricordiamo anche che per tutto il week end sarà possibile visitare il museo con visite guidate alle ore 11, 14 e 16. Ovviamente ci si attende il pubblico delle grandi occasioni ed in particolare i fan del Biscione che vorranno così omaggiare il proprio brand preferito, sicuramente sarà un evento con grandi numeri.

Lascia un commento