Come riportato ad inizio mese, sino al prossimo 30 di giugno sarà possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulia con trazione integrale Q4 e motore diesel da 180 CV a partire da 210 Euro al mese con 5 anni di manutenzione ordinaria inclusa nel prezzo.
In queste ore, Alfa Romeo ha pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube il video promozionale “Alfa Romeo Giulia – Equilibrio fra potenza e grazia” con cui quest’offerta, davvero interessante, viene promossa tramite i media nazionali ed il web. Potete dare un’occhiata a questo video qui di sotto:
In chiusura ricordiamo quali sono i dettagli della promozione valida sino a fine giugno. L’offerta riguarda una Giulia Super, con motore 2.2 turbodiesel da 180 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4, acquistabile ad un prezzo promozionale di 40,600 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta di una vettura con valore superiore ai 10 mila Euro. Aderendo al finanziamento Liberamente Alfa, sarà possibile acquistare la berlina con anticipo di 16,520 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. La Rata Finale Residua è pari a 19.410,20 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura).
Sempre a giugno, in promozione troviamo anche l’Alfa Romeo Giulia Veloce con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4 ed, inclusi nella dotazione, navigatore, cerchi in lega da 18’’ e fari Bixenon. Questa configurazione è disponibile con anticipo di 17830 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. In questo caso la rata finale sarà pari a di 21344,92 Euro.
Per tutti i dettagli sulle promozioni dedicate alla Giulia vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Alfa Romeo o di recarvi in uno dei tanti punti vendita del brand.
Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI