in

Maserati partner della “Festa della Repubblica Italiana” presso l’Ambasciata Italiana a Mosca

In Russia nei giorni scorsi un evento importante ha visto come partner Maserati che ha voluto essere presente alla ‘Festa della Repubblica italiana’

Maserati
Maserati
Maserati è stata il partner automobilistico della “Festa della Repubblica Italiana, evento previsto dall’Ambasciata d’Italia a Mosca per celebrare l’anniversario della Repubblica italiana e per promuovere nel migliore dei modi il ‘Made in Italia’ in Russia.
Nel corso della due giorni, che si è conclusa il 7 giugno, il modello di punta Maserati, la Quattroporte GranSport in colore Bianco, è stata esposta all’interno dei giardini dell’Ambasciata. I numerosi ospiti dell’evento hanno potuto ammirare il modello S a benzina con 410 cavalli e la trazione Q4 quattro ruote, che migliora le prestazioni di guida in totale sicurezza per tutte le condizioni meteorologiche e stradali.
La versione di Maserati GranSport mostrata a Mosca sottolinea il carattere sportivo della vettura, grazie anche ai dettagli esterni e nuovi contenuti interni ispirati alla leggendaria tradizione sportiva della celebre casa automobilistica del Tridente.
Presente all’evento anche una particolare versione del Suv Levante S di colore Blu Emozione che è stato esposto all’interno dell’ambasciata. Il veicolo grazie al suo motore V6 da 430 cavalli di potenza è un veicolo che di certo non passa inosservato. Levante è il primo SUV nella storia di Maserati dopo di più di cento anni che ha permesso al marchio di entrare nel segmento automobilistico dei Suv di lusso.

Durante l’evento, circa 2000 ospiti hanno avuto l’opportunità di ammirare le vetture esposte dalla Casa automobilistica del Tridente. Il primo giorno, martedì 6 giugno, ha visto la partecipazione di rappresentanti di istituzioni, imprese  e organizzazioni culturali, oltre a celebrità locali e stampa. Il secondo giorno mercoledì 7 giugno, è stato dedicato alla comunità italiana in Russia.

Maserati
Maserati

Grazie alla “Festa della Repubblica Italiana, che festeggia l’anniversario e la celebrazione della ’creatività made in Italy’ in Russia, Maserati conferma la sua collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Mosca. E anche l’ambasciatore italiano a Mosca ha sottolineato di utilizzare una vettura Maserati come auto ufficiale. L’ambasciatore Cesare Maria Ragaglini, usa la sua vettura sia per l’uso quotidiano sia per le occasioni speciali e più esclusive.

Lascia un commento