in

Fiat 500 Kar_masutra: la nuova creazione di Garage Italia Customs di Lapo Elkann

Direttamente dall’account ufficiale Instagram, il team di Garage Italia Customs di Lapo Elkann ha presentato la sua ultima provocazione, ovvero la concept Fiat 500 Kar_masutra che già dal nome lascia intendere le peculiarità di questa elaborazione che sfrutta un gioco di parole che va coinvolgere i termini car, karma e kamasutra.

La Fiat 500 Kar_masutra di Garage Italia Customs presenta sulla carrozzeria le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, censurate in alcuni punti con rettangoli neri realizzati però con una particolare verniciatura termocromica sensibile al calore. In sostanza, all’aumentare della temperatura esterna gli elementi rettangolari che censurano le immagini della carrozzeria scompariranno mostrando tutto il design integrale della nuova Fiat 500 Kar_masutra.

La 500, ancora una volta, si presta come base di partenza della “creatività” del team di Garage Italia Customs di Lapo Elkann che, la scorsa settimana, aveva presentato un altro concept che andava a richiamare il periodo della Guerra Fredda.In un comunicato, Lapo Elkann ha dichiarato: “Ogni lunedì presenterò nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. I progetti coinvolgeranno i tre elementi da sempre nel mio Dna: cielo, terra e mare” Non ci resta, quindi, che seguire Garage Italia Customs su Instagram per scoprire tutte le possibili evoluzioni della 500. L’appuntamento con le nuove “creazioni” del team di Lapo Elkann è, quindi, fissato al prossimo lunedì. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte

 

 

Lascia un commento