in

Fiat Argo: rivelati gli interni in alcune foto spia

Alcune foto spia degli interni della nuova Fiat Argo sono state pubblicate dal sito brasiliano Autos Segredos

Auto Segredos ha pubblicato due immagini, per gentile concessione di Rodney Moura, che chiaramente rivelano l’interno della nuovissima Fiat Argo. Si tratta della berlina compatta che entrerà nel mercato brasiliano nelle prossime settimane dopo la presentazione del prossimo 30 maggio. La vettura condivide alcuni elementi interni con la Fiat Tipo, ma in gran parte dispone di un proprio design. Il veicolo verrà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler di Betim in Brasile e sarà lanciato in esclusiva per il mercato sudamericano. Fiat Argo infatti non sarà l’erede di Fiat Punto in Europa come si era pensato in un primo momento. 

 

Fiat Argo. cresce l’attesa in Brasile

 

Questo modello è particolarmente atteso in Brasile in quanto va a sostituire vetture che hanno fatto la storia della principale casa automobilistica italiana in quel mercato così importante. Ci riferiamo ovviamente a vetture quali Fiat Punto, Bravo e le top di gamma di Fiat Palio. Il modello in questione già da molti mesi è al centro di indiscrezioni e foto spia E’ stato anche chiarito che una versione sedan a 4 porte arriverà nei prossimi mesi. Questa però si chiamerà molto probabilmente con un nome diverso e verrà prodotta in Argentina nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Cordoba.

 

Fiat Argo interni
Fiat Argo interni: le immagini spia pubblicate dal noto sito brasliano di Autos Segredos

 

Fiat Argo dunque si prepara all’esordio in Brasile nei prossimi giorni dovremo conoscere maggiori particolari su questo  veicolo le cui vendite potrebbero già partire durante l’estate. Ricordiamo anche che si presume che i motori che verranno utilizzati su questo veicolo possano essere il 1.0 litri FireFly, 1,3 litri FireFly e 1.8 litri unità flex-fuel EtorQ Evo. Una trasmissione manuale  a  5 velocità dovrebbe essere lo standard in tutte le varianti, mentre i motori 1.3L e 1.8L possono disporre come opzione anche di una trasmissione automatica Dualogic di ultima generazione.

Lascia un commento