in

Jeep Wrangler: nuove foto spia svelano gli interni della prossima generazione

Tra i progetti più importanti per il futuro di casa Jeep troviamo la nuova generazione della Jeep Wrangler che, in attesa del debutto ufficiale, si è mostrata, in queste settimane, in molte occasioni durante test in strada di diverso tipo. Oggi, nuove foto spia ci permettono di dare un’occhiata ad un aspetto rimasto in secondo piano nel corso dei passati avvistamenti, gli interni di quella che sarà la nuova generazione della Wrangler che sarà presentata, ufficialmente, nel corso dei prossimi mesi.

Le prime foto degli interni della Jeep Wrangler ci mostrano la presenza di un display touch screen di dimensioni decisamente elevate (la vettura dovrebbe adottare un display da 8.4 pollici già visto su altri modelli di casa FCA), diversi tasti a sfioramento al di sotto del display del sistema Uconnect, volante  e sedili riscaldati ed un climatizzatore automatico bizona. La nuova generazione della Jeep Wrangler, inoltre, continuerà ad essere disponibile anche con cambio manuale oltre che in alcune varianti con trasmissione automatica.

I continui test in strada documentati da diverse foto spia in queste ultime settimane testimoniano una netta accelerazione della fase di sviluppo della vettura che oramai è quasi pronta per il debutto ufficiale. La nuova Jeep Wrangler potrebbe essere svelata già sul finire dell’estate in corso anche se, secondo alcune indiscrezioni, la sede del debutto del progetto potrebbe essere il prossimo Salone di Los Angeles in programma a novembre.

In ogni caso, la nuova Jeep Wrangler sarà pronta per la commercializzazione, in tutto il mondo, nei primi mesi del prossimo anno. Questo progetto andrà a ricoprire un ruolo chiave del programma di crescita di casa Jeep. Il brand americano è oramai proiettato verso il target di 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo che rappresenta il punto di arrivo di un processo di crescita iniziato già da diversi anni.

Fonte: Car and Driver

Lascia un commento