in

Fiat Punto a metano: in offerta da 200 Euro al mese con anticipo zero

Fiat Punto

Nonostante sia vicina la fine della produzione, la Fiat Punto continua a rappresentare una valida scelta per chi cerca una vettura compatta ad un prezzo molto vantaggioso. La lunga carriera alle spalle ha reso la Punto un’auto affidabile che, al giusto prezzo, può diventare davvero un ottimo acquisto.

Oggi vi segnaliamo la promozione dedicata alla Punto Natural Power, ovvero la variante della segmento B di casa Fiat alimentata a metano, quindi caratterizzata da costi d’esercizio molto bassi, che viene proposta ad un prezzo molto conveniente.

Per tutto il mese di maggio, la Punto a metano è disponibile con un prezzo promozionale di 12.300 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure prezzo promo 11.300 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “EcoFree” di FCA Bank (TAN fisso 5,95%, TAEG 8,71%) ed in caso di permuta o rottamazione. Aderendo al finanziamento EcoFree, la Fiat Punto a metano potrà essere acquistata con Anticipo Zero e con 72 rate mensili da 200 Euro.

Nelle scorse settimane, Fiat ha ridotto la gamma della sua Fiat Punto che ora è disponibile nel solo allestimento Street abbinabile a quattro differenti motorizzazioni tra cui trova spazio anche il bifuel benzina/metano 1.4 da 70 CV.  Chi cerca un’auto a metano per ridurre i costi della propria vettura può valutare, quindi, con estrema attenzione la proposta di Fiat di questo maggio dedicata alla Fiat Punto Natural Power.

Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli finanziari dedicati alla promozione della Fiat Punto è consigliabile consultare il sito ufficiale Fiat o una delle tante concessionarie del marchio italiano.

Lascia un commento