in

Alfa Romeo MiTo, anche a maggio in offerta da 99 Euro al mese

Questo mese la MiTo è disponibile anche con anticipo zero e rate da 196 Euro

Nella prima parte del 2017 abbiamo registrato una netta crescita delle vendite dell’Alfa Romeo MiTo rispetto ai dati dello stesso periodo dello scorso anno. A trascinare le vendite della più piccola di casa Alfa Romeo, sia in Italia che nel resto d’Europa, sono state promozioni molto interessanti presentate dalla casa italiana.

Per tutto il mese di maggio, ad esempio, i clienti interessati all’acquisto di una nuova Alfa Romeo MiTo grazie al finanziamento Liberamente Alfa (TAN fisso 3,95% TAEG 8,33%) con rate mensili da 99 Euro. Nel dettaglio, tale promozione permette di acquistare una MiTo con motore 1.4 benzina da 78 CV al prezzo promozionale di 11,950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione e dell’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”.

In alternativa, torna la promozione con finanziamento MENOMILLE che, sempre per una MiTo in allestimento base con motore 1.4 da 78 CV, prevede un prezzo promozionale di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione. Questa soluzione proposta dal finanziamento MENOMILLE (TAN fisso 5,95%, TAEG 9,15%) prevede Anticipo Zero e 72 rate mensili da 196 Euro ciascuna per un importo totale del credito di 11.623,65 Euro.

Ricordiamo, come sempre, che tutti i dettagli in merito alle promozioni di Alfa Romeo sono disponibili direttamente sul sito ufficiale della casa o in una delle tante concessionarie sparse sul territorio nazionale.  Le nuove promozioni di maggio per l’Alfa Romeo MiTo rappresentano un’occasione davvero ottima per poter acquistare un nuovo esemplare della vettura che rappresenta, soprattutto per gli Alfisti più giovani, una delle auto più interessati da acquistare in questo periodo.

Nonostante una lunga carriera alle spalle ed una produzione prossima alla fine, la MiTo continua a dire la sua sul mercato delle quattro ruote grazie anche a offerte economicamente molto vantaggiose come quelle proposte da Alfa Romeo in questo mese di maggio.

Fonte: Alfa Romeo

Fiat Tipo: ottimi risultati di vendita in Europa, la top 10 del segmento C è sempre più vicina

Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (1-7 maggio)