in

Maserati: nuovo programma offre negli USA nuove garanzie per l’usato

L’usato di Maserati da oggi negli USA viene offerto attraverso un nuovo programma molto interessante

Maserati
Maserati

Negli Stati Uniti nelle scorse ore Maserati ha resto noto il nome di un nuovo programma del Tridente denominato Officine Maserati, che riguarda vetture usate di Ghibli, Quattroporte, GranTurismo  e che presumibilmente finirà per includere anche la nuova Suv Levante. Ogni veicolo offerto attraverso il programma viene sottoposto ad un processo di ispezione in 120 punti, in maniera da garantire condizioni quasi pari al nuovo e l’auto offerta con una garanzia di due anni a chilometraggio illimitato e assistenza stradale 24 ore.

 

Maserati nuovo programma per l’usato garantito negli Stati Uniti

La garanzia estesa copre il motore, la trasmissione, lo sterzo, i freni, il raffreddamento, il sistema di alimentazione, componenti elettrici, e anche il climatizzatore. Anche se appena annunciato, il programma è stato già lanciato il mese scorso, per il momento su questo programma non si conosco altri particolari ma è facile ipotizzare che già nel corso delle prossime settimane nuove informazioni emergeranno. Quello che è certo è che Maserati negli USA vuole fare tutto quello che è in suo potere per crescere ulteriormente sul mercato dopo il buon andamento degli ultimi tempi favorito in particolare dal successo commerciale di Maserati Levante che anche negli Stati Uniti sembra aver ricevuto il gradimento dei consumatori americani che apprezzano il lusso del nuovo modello della casa automobilistica del tridente. 

Maserati
Maserati: nuovo programma per l’usato garantito è partito ufficialmente il mese scorso negli Stati Uniti ma p sato annunciato ufficialmente solo oggi

Anche nel mese di aprile da poco concluso negli Stati Uniti Maserati insieme ad Alfa Romeo è stato uno dei brand più positivi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles in un mese che ha visto il gruppo italo americano guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne calare ancora nel numero delle immatricolazioni complessive. Vedremo se nei prossimi mesi il trend positivo del Tridente continuerà ancora.

 

Lascia un commento