in

Alfa Romeo Giulietta, 4C e MiTo QV al Goodwood Festival of Speed 2014

Alfa Romeo Giulietta Goodwood Festival of Speed 2014

Il grande evento Goodwood Festival of Speed 2014, che andrà in scena dal 26 giugno al 29 giugno nel West Sussex, vedrà tra le auto partecipanti Alfa Romeo Giulietta QV, Alfa Romeo 4C QV e Alfa Romeo MiTo QV, assieme ad altre vetture storiche prodotte dalla casa del Biscione.

Grande attesa per Alfa Romeo Giulietta, al 60° anniversario

Tutti gli occhi sono però per l’Alfa Romeo Giulietta, che approfitterà dell’evento inglese per festeggiare i 60 anni del marchio, che fece il suo debutto nel lontano 1954. Per celebrare al meglio il sessantesimo anniversario, verrà esposta al Goodwood Festival of Speed 2014 un rarissimo esemplare di Giulietta SZ con coda tronca, prodotto nel 1960 e noto oggi per essere uno dei modelli più difficilmente reperibili in circolazione.

Le altre auto di Alfa Romeo che faranno parte del Goodwood Festival of Speed 2014

Il Goodwood Festival of Speed 2014 sarà un vero e proprio trionfo per Alfa Romeo, che metterà in mostra anche i suoi ultimi modelli rilasciati sul mercato, ovvero le versioni Quadrifoglio Verde (QV) di Giulietta, 4C e MiTo, con veicoli storici non più in vendita che ripercorreranno la vita di Alfa Romeo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento