in

Alfa Romeo 4C negli USA, grandi ambizioni

Alfa Romeo 4C USA ambizioni

Il debutto di Alfa Romeo 4C negli USA ha scatenato l’interesse tra i fans del Biscione in tutto il mondo, e secondo le aspettative del mercato degli Stati Uniti d’America le ambizioni sono veramente grandi in termini di vendite.

Come già vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, Alfa Romeo 4C si sta preparando al ritorno negli Stati Uniti in una veste del tutto nuova e interessante per chi di auto se ne intende: ciò che sorprende, dai dati diffusi negli ultimi giorni dalla casa, sono le grandi aspettative che accompagnano questa grande mossa di mercato.

La selezione dei concessionari USA per la vendita di Alfa Romeo 4C

Secondo i responsabili del gruppo Chrysler, i concessionari per la vendita delle Alfa Romeo 4C saranno attentamente selezionati dalla casa, che valuterà importanti fattori come i risultati in termini di vendite auto, l’assistenza tecnica e il supporto al cliente.

Le ambizioni USA sulle vendite di Alfa Romeo 4C: 1.200 unità all’anno

L’arrivo di Alfa Romeo Giulia è previsto per il 2016 secondo le ultime indiscrezioni dalla casa, ma ora l’attenzione del mercato statunitense si basa tutta sull’Alfa Romeo 4C, che secondo le grandi ambizioni USA dovrebbe arrivare a vendere tra le 1.000 e le 1.200 unità ogni anno.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento