in ,

Ferrari, Fiat e Jeep: le ultime dai tre famosi brand di FCA

Queste alcune delle più importanti novità che nelle ultime ore hanno caratterizzato Ferrari, Fiat e Jeep

Ferrari Land
Ferrari Land

Ferrari, Jeep e Fiat sono sempre molto attive nel mondo dei motori. I due brand infatti vogliono continuare ad essere protagonisti nei rispettivi ambiti. Per quanto riguarda Ferrari segnaliamo che negli ultimi giorni oltre ovviamente alle belle notizie che arrivano dal mondo della Formula 1 la notizia che ha tenuto banco è stata l’apertura ufficiale del nuovo parco divertimenti Ferrari Land. Questa struttura ha aperto i battenti vicino a Tarragona in Spagna lo scorso 14 aprile 2017 alla presenza del Vice Presidente della società del cavallino rampante, Piero Ferrari. Si tratta del più grande parco a tema presente in Europa con le montagne russe più alte. Come dimensioni questo parco è secondo solo al Ferrari World di Abu Dhabi realizzato nel 2010.

Per quanto riguarda invece Fiat, segnaliamo che dal Brasile giungono nuove voci sulla futura vettura che nel prossimo mese di giugno verrà lanciata su quel mercato con l’obiettivo di fare concorrenza spietata alla Volkswagen Polo. Ci riferiamo al progetto Fiat X6H una berlina compatta che sarà realizzata appositamente per il Sud America dalla Casa automobilistica di Torino e che nello stile avrà molto in comune con la Fiat Tipo Europea. Questo modello sembra avere tutte le carte in regola per rilanciare la casa italiana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles in questo importante segmento per quanto concerne il paese brasiliano.

Fiat X6H
Fiat X6H

Infine ricordiamo che per quanto riguarda Jeep tutto è pronto per la presentazione nei prossimi giorni del concept suv elettrico Jeep Yuntu. Questa sarà una delle novità più attese del Salone dell’auto di Shanghai che avrà inizio nei prossimi giorni in Cina. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno nuove informazioni su questo atteso modello che a quanto pare è stato pensato appositamente per il mercato cinese quando in futuro la versione definitiva di questo Suv Jeep elettrico arriverà in concessionaria. 

Lascia un commento