in

Fiat Chrysler: i suoi brand i più cercati sul web dagl italiani

I maggiori brand di Fiat Chrysler Automobiles sono quelli le cui ricerche sul web crescono meglio secondo Autoscout24

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Per Fiat Chrysler Automobiles arriva dall’Italia un’altra bella notizia. Secondo Autoscout24 negli ultimi mesi i suoi maggiori brand e cioè Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Maserati sono stati i marchi protagonisti dei maggiori incrementi nelle ricerche degli utenti del celebre sito.I migliori risultati arrivano da Jeep e Alfa Romeo. La casa automobilistica americana è quella che cresce maggiormente ottenendo un incremento del 46,89 per cento delle ricerche delle sue vetture rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Molto bene anche Alfa Romeo, la casa automobilistica del Biscione vede incrementare le ricerche degli utenti del web verso le sue auto in misura del 45,49 per cento. 

Fiat Chrysler: cresce l’interesse per i suoi brand sul web

Fiat cresce di oltre il 41 per cento e anche Maserati di oltre il 34 per cento. Anche Lancia nonostante abbia una sola auto in questo momento in gamma vede crescere l’interesse degli italiani sul web del 40 per cento e Abarth del 32 per cento. Anche questi risultati certificano il grande periodo di forma in cui versano i brand del gruppo italo americano guidati dal numero uno Sergio Marchionne i cui nuovi modelli hanno rilanciato le quotazioni di queste celebri case automobilistiche. Non è un caso infatti che le vetture più cercate siano proprio alcune delle maggiori novità che il gruppo abbia presentato negli ultimi anni.

alfa romeo giuglia in movimento frontale su strada grigia
Alfa Romeo Giulia: è lei la più cercata sul web dagli italiani

Molto bene Alfa Romeo Giulia e Jeep Renegade

Ci riferiamo in particolare ad Alfa Romeo Giulia, che rappresenta la vettura più ricercata sul web negli ultimi mesi per quanto concerne Fiat Chrysler Automobiles e anche quella più cercata in assoluto. Molto bene anche Jeep Renegade. Sempre a proposito di Alfa Romeo anche la 4C e la Giulietta suscitano grande interesse nei confronti degli utenti sul web. Ovviamente si spera che l’interesse verso le auto dei brand di FCA possa crescere ulteriormente nei prossimi mesi.

Fiat Chrysler Magneti Marelli

Samsung Electronics acquisirà Magneti Marelli entro fine anno

Fiat Tipo: il progetto continua a convincere, arrivano due premi dall’Austria