in

Dodge Challenger Demon: le prime immagini inedite

Le prime immagini inedite della nuvoa Dodge Challenger Demon sono apparse sul web nelle scorse ore

Dodge Challenger Demon
Dodge Challenger Demon

Dodge Challenger Demon è uno dei modelli più attesi che vedremo al Salone dell’auto di New York che comincerà nelle prossime ore. Questo veicolo è stato al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori negli ultimi mesi grazie ai numerosi video teaser pubblicati da Fiat Chrysler Automobiles su questo veicolo in attesa del suo debutto. Nelle scorse ore finalmente il veicolo è stato catturato in alcune immagini che mostrano il suo aspetto in versione definitiva e senza veli. Si tratta del prototipo che a poche ore dal debutto è stato immortalato senza veli da alcuni fotografi negli Stati Uniti.

Dodge Challenger Demon: le prime immagini  senza veli

Dodge Challenger Demon è molto atteso negli Stati Uniti perchè si tratta della top di gamma della vettura che tanto piace agli americani. Questo modello utilizzerà il motore  V8 6.2 Hemi capace di erogare una potenza da circa 757 cavalli che promette prestazioni di altissimo livello per tutti coloro i quali decideranno di acquistare questo modello. Un corpo vettura maggiorato e inediti pneumatici dalle grandi dimensioni sia all’anteriore che al posteriore caratterizzano esteticamente la vettura. Questi sono solo alcuni degli accorgimenti presi per poter garantire che la vettura sia in grado di sostenere tutta la potenza del suo motore. 

 

Dodge Challenger SRT Demon
Dodge Challenger SRT Demon

Nelle scorse settimane un vero e proprio alone di mistero su questo veicolo grazie ai teaser

Era da 46 anni che Dodge non usava il nome Demon in una sua Auto. Anche questo negli Stati Uniti ha destato grande attenzione nei confronti di questo veicolo negli ultimi mesi uniti al fatto che Fiat Chrysler per stuzzicare la fantasia degli appassionati ha rilasciato una serie di video teaser che hanno accompagnato le settimane precedenti al suo debutto creando un vero e proprio alone di mistero nei confronti della nuova Dodge Challenger Demon. 

Lascia un commento