in

Fiat Panda: nuove offerte esclusive per celebrare i 4.7 milioni di esemplari venduti in Italia

Dopo aver conquistato il titolo di auto più venduta in Italia nel primo trimestre del 2017, la Fiat Panda è subito protagonista di una nuova promozione da parte di Fiat che lancia lo spot “Italiani, Popolo di Panda” e presenta una serie di nuove offerte esclusive che permetteranno a tutti i clienti interessati di acquistare la nuova Panda ad un prezzo davvero ridotto. Per Fiat si tratta di un’ottima occasione per celebrare i 4,7 milioni di esemplari venduti in Italia per la Panda che, dal 1980, continua a convincere generazioni di automobilisti.

Di seguito il video promozionale realizzato da Fiat per presentare al meglio la nuova iniziativa che avrà come fulcro il Porte Aperte di questo week end di sabato 8 e domenica 9 aprile presso tutte le concessionarie Fiat.

Con questa nuova promozione, la Fiat Panda in versione Pop con motore Euro 6 1.2 benzina da 69 CV è disponibile al prezzo di 8,950 Euro che si riduce di ulteriori 1000 Euro in caso di adesione al finanziamento MENOMILLE. In questa configurazione, la Fiat Panda offre il climatizzatore, i paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta.

In alternativa al finanziamento MENOMILLE è possibile acquistare la Fiat Panda con una rata da 100 euro al mese (TAN 0% e TAEG 5,43%). In questo caso è previsto un anticipo di 3676 Euro. Le offerte sono valide in caso di permuta o rottamazione.

Come sempre, ricordiamo, che per tutti i dettagli finanziari legati alle promozioni di Fiat e, in questo caso, della Fiat Panda è consigliabile visitare il sito ufficiale Fiat, da cui è possibile richiedere un preventivo online, o recarsi in uno degli showroom del brand. Ricordiamo ancora che questo week end la Fiat Panda sarà protagonista di un Porte Aperte per presentare al meglio alla clientela la nuova promozione. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle promozione dedicate alle vetture di casa FCA.

Fonte: Fiat

 

Lascia un commento