in

Maserati partner ufficiale al Brewin Dolphin Velo Series nel Regno Unito

Nel Regno Unito altra importante iniziativa per Maserati che sarà partner ufficiale al Brewin Dolphin Velo Series nel Regno Unito

Maserati
Maserati

Maserati, uno dei marchi di auto di lusso italiani più famosi al mondo, è stato annunciato come partner ufficiale al Brewin Dolphin Velo Series, manifestazione organizzata dalla federazione ciclistica del Regno Unito.

Maserati sarà dunque presente mettendo in mostra la propria gamma di veicoli di lusso ad ogni evento, compresa la nuovissima Maserati Levante, primo SUV nella storia della casa automobilistica del Tridente, che in questa occasione è stata descritta come la macchina perfetta per un ciclista esigente alla ricerca di  un mezzo con cui viaggiare e trasportare la propria bicicletta con stile.

Maserati in Uk partner del Brewin Dolphin Velo Series

Peter Denton, Direttore generale di Maserati nel Nord Europa ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con la federazione ciclismo del Regno Unito per il Brewin Dolphin Velo Series. La loro reputazione elevatissima unita al prestigio di tale manifestazione ha reso questo un complemento ideale per il programma di Maserati che ha grande interesse per il ciclismo “.

Ogni evento offre ai guidatori la possibilità di sperimentare alcuni dei più suggestivi scenari di guida che il Regno Unito ha da offrire. Come con tutti gli eventi UKCE, ogni partecipante ha una scelta di tre percorsi, pienamente supportati (a livello medico e meccanico). In più c’è ora la possibilità aggiunta del nuovo biglietto Brewin Dolphin Velo Club per quei piloti che vogliono l’ultima esperienza VIP sportiva.

Il biglietto Brewin Dolphin Velo Club comprende colazione e pranzo e la possibilità di guidare con ospiti illustri, tra cui  il 7 volte campione paralimpico medaglia d’oro Jody Cundy, l’ex campione britannico Dean Downing, e l’opinionista televisivo Rob Hayles e il doppio campione olimpico Philip Hindes.

Maserati
Maserati: sarà partner ufficiale al Brewin Dolphin Velo Series nel Regno Unito

Anche questa un’occasione per la casa del Tridente di mettersi in mostra nel Regno Unito

Anche questa è insomma un’ulteriore occasione per Maserati di mettersi in mostra nel regno Unito, un mercato molto importante per il raggiungimento di quello che è l’obiettivo numero uno per la casa automobilistica del tridente e cioè il traguardo delle 70 mila immatricolazioni annue da raggiungere entro la fine del 2018.

Vedremo dunque se iniziative come questa serviranno alla causa e porteranno alle nuove vetture della gamma Maserati ed in primis al Suv Levante l’attenzione mediatica del grande pubblico britannico.

 

Lascia un commento