in

Fiat Tipo Station Wagon: la nuova pubblicità con la voce di Dan Peterson

Il mitico opinionista e coach di basket Dan Peterson è la voce del nuovo spot tv su Fiat Tipo Station Wagon

Nuova Fiat Tipo Station Wagon
Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Fiat Tipo Station Wagon è una vettura che sta avendo molto successo sul mercato in Italia e più in generale in tutti i paesi in cui la principale casa automobilistica italiana ha deciso di commercializzare questo veicolo. Da quando la gamma Tipo è nuovamente tornata a fare parte di Fiat, la casa italiana è tornata ad essere protagonista del segmento C del mercato. Oggi vi vogliamo parlare del nuovo spot pubblicitario firmato da Leo Burnett che pubblicizza la nuova vettura con in sottofondo la voce inconfondibile del mitico Dan Peterson, famoso opinionista ed ex coach di pallacanestro già protagonista di altri spot pubblicitari.

Dan Peterson presta la sua voce per il nuovo Spot di Fiat Tipo Station Wagon

Dan Peterson con la sua voce inconfondibile elenca quelle che sono le caratteristiche e le qualità principali di Fiat Tipo Station Wagon e che hanno fatto la fortuna di questo veicolo e più in generale di Fiat. In particolare viene messa in evidenza la spaziosità del veicolo, la capienza del bagagliaio, il rapporto qualità prezzo di altissimo livello e l’elevatissimo livello di sicurezza che questo modello offre ai suoi clienti e ai loro passeggeri. Tutte caratteristiche che hanno fatto la differenza e hanno finito per rendere assai appetibile questo modello nel mercato auto italiano. 

Fiat Tipo Station Wagon
Fiat Tipo Station Wagon: il nuovo spot firmato da Leo Burnett con la voce di Dan Peterson

Il filmato in onda in tv dallo scorso 3 aprile 2017

Lo spot pubblicitario in questione che qui sotto vi proponiamo va in onda sulle principali emittenti televisive italiane dallo scorso 3 aprile 2017. Fiat Tipo Station Wagon è una delle 3 vetture che fanno parte della famiglia Tipo assieme alla berlina sedan e alla Hatcback. Il modello è molto versatile infatti si presta ad essere adatto alle esigenze più svariate ed in particolare ai bisogni delle famiglie. Questa tra l’altro è anche è la vettura ufficiale della squadra di basket  Fiat Torino. La nuova Fiat Tipo Station Wagon, viene proposta nello spot a 14.950 euro, viene anche specificato che solo ad aprile, vi sono mille euro di vantaggi su tutte le auto in pronta consegna.

 

Vi mostriamo il video in questione preso direttamente dal canale ufficiale di Youtube di Fiat:

 

Lascia un commento