in

Mopar: online il nuovo sito web per il brand di Fiat Chrysler

E’ stato annunciato l’arrivo online del nuovo sito web di Mopar, famoso brand di Fiat Chrysler Automobiles

Mopar
Mopar

Mopar, celebre azienda che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles nelle scorse ore ha dato il via all’aggiornamento del suo sito web. Mopar.eu è stato rinnovato dal punto di vista grafico e reso più moderno e funzionale rispetto a quanto fosse nella precedente versione. Nel sito in questione adesso è possibile navigare in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola. Una cosa che balza subito all’occhio entrando nel nuovo sito di Mopar è che la sua interfaccia è stata pensata per rendere il sito piacevolmente fruibile anche attraverso i dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Mopar migliore la grafica e l’interfaccia del proprio sito ufficiale

Il sito ufficiale del brand di Fiat Chrysler Automobiles in questa sua nuova veste grafica sembra diventato molto intuitivo  e piacevole da utilizzare per gli utenti che possono facilmente cercare gli accessori disponibili per la propria vettura, ma anche l’officina più vicina o semplicemente inviare una segnalazione a cui i tecnici di Mopar risponderanno il più velocemente possibile. 

Gli utenti adesso possono prenotare online appuntamenti con le officine o con i dealer

Gli utenti potranno registrarsi con la propria vettura alla piattaforma denominata “myBrand”  dalla quale è possibile usufruire di una serie di servizi, contenuti esclusivi e promozioni apposite tutte cose che che rendono l’esperienza con la propria vettura targata Fiat Chrysler Automobiles davvero perfetta e priva di noie. Il sito inoltre permette a chi si registra anche di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate. E’ possibile sempre online per il cliente concordare giorno e orario di un eventuale appuntamento in base alle disponibilità dell’officina o del dealer.

 

Mopar By FCA
Mopar by FCA: il celebre brand del gruppo italo americano di Sergio Marchionne ha messo online il nuovo sito più intuitivo e facile da usare

Notevole anche la presenza sui social del brand di Fiat Chrysler Automobiles

Ricordiamo inoltre che da qualche tempo a questa parte i prodotti di Mopar  vengono spesso sponsorizzati sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Fiat, Alfa Romeo e Jeep frequentatissime dai fan e dai clienti dei principali brand di FCA.

Mopar cerca in ogni modo di essere sempre più al servizio del clienti migliorando la loro esperienza prima, durante e dopo l’acquisto di una vettura. Il brand di Fiat Chrysler Automobiles del resto rappresenta una vera e propria garanzia offrendo ai propri clienti i migliori prodotti e servizi  presenti nella categoria. Il brand, famosissimo negli Stati Uniti adesso punta a diventare sempre più importante anche nel vecchio continente. Questa e altre iniziative simili dovrebbero garantire il raggiungimento di questo obiettivo.

Lascia un commento