in

Alfa Romeo Stelvio: arrivano le versioni base

Da inizio aprile sono disponibile nella gamma di Alfa Romeo Stelvio le versioni base con prezzi da 47.300 euro

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è l’ultimo arrivato nella gamma della celebre casa automobilistica del Biscione. Questo veicolo, primo suv nella storia del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, a partire dall’inizio di aprile 2017 può vantare nella sua gamma la presenza dei modelli entry level. Arrivano infatti il benzina 2.0 da 200 CV e il diesel 2.2 da 180 CV che dunque sono ordinabili in tutte le concessionarie italiane al pari degli altri modelli già mostrati in precedenza. A questo punto rimane solo la top di gamma Quadrifoglio che comunque dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, anche se forse prima esordirà a sorpresa nel mercato degli Stati Uniti. 

Alfa Romeo Stelvio: da aprile una novità importante

Ricordiamo tra l’altro anche che Alfa Romeo Stelvio con motore 2.2 diesel da 180 Cavalli è abbinato alla trazione posteriore e si tratta di una novità fino a questo momento per la gamma del nuovo Suv della casa automobilistica del Biscione. A questo punto data l’introduzione di queste due novità, la gamma del Suv Alfa Romeo Stelvio partirà da un prezzo base di 47.300 euro.

Nel week end dell’8 e del 9 aprile primo porte aperte per mostrare le nuove entry level

 Per mostrare ai propri clienti queste novità importante che riguardano un modello che dovrebbe dare grosse soddisfazioni in termini di vendite al Biscione in Italia ma anche nel resto del mondo, i dirigenti dell’azienda milanese hanno deciso di organizzare un “porte aperte” che si svolgerà nelle concessionarie di Alfa Romeo nel week end dell’8 e 9 aprile 2017.

Alfa Romeo stelvio
Alfa Romeo Stelvio arrivano in concessionaria finalmente anche le versioni base con prezzi che partono da 47.300 euro

Le new entry dovrebbero spingere ulteriormente le vendite del Suv Alfa Romeo Stelvio

Presto dunque sapremo quella che sarà l’accoglienza di queste nuove versioni di Alfa Romeo Stelvio che in teoria dovrebbero essere tra le più popolari della gamma in termini di vendite in Italia ma anche nel resto dell’Europa. Un modello questo che secondo le previsioni del numero uno Reid Bigland in futuro potrebbe rappresentare circa il 50 per cento delle vendite complessive di Alfa Romeo.

 

Fonte: AlVolante

Lascia un commento