in

Alfa Romeo Giulia, ad aprile in offerta da 180 Euro al mese

Per questo mese, la berlina è disponibile con un prezzo promozionale di 40.600 Euro

Con il nuovo mese di aprile, Alfa Romeo rinnova le sue promozioni dedicate all’Alfa Romeo Giulia, la berlina di segmento D che, a poco a poco, si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore all’interno del mercato delle quattro ruote, in Italia ed in Europa, nonostante vendite che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero al di sotto delle aspettative di FCA.

Per tutto aprile, i clienti interessati all’acquisto della nuova Alfa Romeo Giulia potranno sfruttare un’interessante offerta. La Giulia Super con motore turbodiesel da 180 CV e trazione integrale viene, infatti, proposta al prezzo promozionale di 40.600 Euro. L’iniziativa, valida a fronte di permuta, prevede anche l’adesione al finanziamento Liberamente Alfa di FCA Bank con anticipo di 16.450 Euro, 48 rate mensili da 190 Euro e Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 19.410,20 Euro.

Con una promozione simile sarà possibile acquistare anche la Giulia Veloce ed, in particolare, la versione con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico e trazione integrale Q4 che viene proposta al prezzo promozionale di 44.525 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta. Con il finanziamento Liberamente Alfa di FCA Bank, questa variante è disponibile con anticipo di 17830 Euro, 48 rate mensili da 210 Euro e Rata Finale Residua di 21344,92 Euro.

Da notare anche la promo riservata al settore business che consiste nell’offerta di noleggio BE FREE PRO riservata alla Giulia Business 2.2 turbodiesel da 150 CV disponibile con anticipo zero e canone mensile di 449 Euro, IVA esclusa, Bollo e Assicurazione Rca inclusi nel prezzo. Il cliente può restituire la vettura dopo due anni senza alcuna penale. La durata del noleggio è di 48 mesi, percorrenza totale 100.000 km, e con inclusi diversi servizi (Assistenza stradale, Leasys App, sistema di infomobilità «Leasys I-care Smart).

Per tutti i dettagli finanziari legati alle offerte di Alfa Romeo sulla Giulia vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Alfa Romeo o di recarvi in una delle tante concessionarie del marchio italiano dove sarà possibile anche richiedere un preventivo completo per la nuova berlina.

Ricordiamo che nelle prossime ore arriveranno i dati ufficiali sulle vendite della Giulia in Italia nel corso del primo trimestre del 2017 che ci permetteranno di avere un’idea ben più chiara sui risultati commerciali della berlina. Nel frattempo, queste nuove offerte di aprile dovrebbero garantire alla Giulia una nuova spinta nelle vendite. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte: Alfa Romeo

Lascia un commento