in ,

Jeep Wrangler 2018: dal web l’immagine definitiva?

Da un forum americano arriva quella che sembrerebbe essere l’immagine della nuova Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è uno dei modelli più attesi nella gamma di Jeep per quello che concerne i prossimi anni. Questo modello dovrebbe essere presentato nel corso di questo 2017, molto probabilmente verso la fine dell’anno, anche se c’è qualcuno che pensa che il suo debutto possa anche slittare agli inizi del 2018 forse direttamente al Salone dell’auto di Detroit 2018 di gennaio. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore l’immagine della presunta versione definitiva di questo veicolo sembra essere apparsa su di un forum di appassionati di Jeep in America. L’immagine mostra quello che a tutti gli effetti sembra essere il futuro Jeep Wrangler 2018. 

Dando uno sguardo all’immagine possiamo notare che Jeep Wrangler 2018 dovrebbe essere molto simile al suo predecessore esteticamente parlando. Le maggiori differenze da questo punto di vita le troviamo nella parte anteriore dove non si può non notare la presenza di una calandra completamente ridisegnata e anche la presenza di gruppi ottici  nuovi rispetto al modello precedenti. Questi tra l’altro si vocifera che possano avvalersi della tecnologia Led. Per quanto riguarda la fiancata di questo iconico modello della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles sembrerebbe essere meno piatta delle precedenti generazioni di questo modello.

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: le foto inedite della versione definitiva che arrivano da un forum di appassionati in USA

Per quanto riguarda il posteriore del nuovo Jeep Wrangler 2018 è difficile riuscire a capire quelle che sono le differenze. Queste sembrano minori rispetto alla parte anteriore e probabilmente si limitano alla presenza di gruppi ottici dalle dimensioni maggiori rispetto a quelle del modello precedente. Tra l’altro dobbiamo anche specificare che l’immagine ritrarrebbe la versione Unlimited della futura nuova generazione di Wrangler. Infine per quanto riguarda i motori, la gamma dovrebbe comprendere il Pentastar V6, un quattro cilindri turbo e un diesel 3.0. Tutte queste versioni di Wrangler dovrebbero però essere accomunate dalla presenza di un cambio automatico a otto rapporti.

Lascia un commento