in

Fiat Punto è disponibile ora in un unico allestimento

La segmento B può contare su quattro diverse motorizzazioni e su alcuni pack per personalizzare la dotazione

In questi giorni, Fiat ha rilasciato un nuovo listino per la sua Fiat Punto, la city car che, nonostante una lunghissima carriera alle spalle, continua a rappresentare una solida alternativa, almeno in Italia, per il segmento B del mercato con discreti risultati di vendita messi in mostra anche in questa prima parte di 2017 con circa 6 mila unità vendute nel nostro paese.

Il nuovo listino della Fiat Punto conferma tutta la gamma di motorizzazioni disponibili e prevede per la city car un unico allestimento, denominato “Street”, che potrà essere personalizzato dalla clientela con diversi pack aggiuntivi che andranno ad integrare la dotazione di serie che, inoltre, registra l’ingresso del divanetto ripiegabile che prima figurata tra gli optional al costo di 250 Euro. Continuano ad essere opzionali, invece, elementi come gli airbag laterali e i fendinebbia, disponibili di serie su gran parte delle concorrenti della segmento B di casa Fiat. Di serie, ora, la Fiat Punto viene offerte con la tinta nero metallizzato Tenore.

I clienti interessati all’acquisto della Fiat Punto, per arricchire la dotazione della vettura, potranno scegliere tra i pack Stile Plus, Comfort  Tech e Safety con prezzi compresi tra 250 e 600 Euro.  Questi pacchetti aggiuntivi andranno ad arricchire la dotazione di serie della city car con elementi decorativi per la carrozzeria, accessori come il climatizzatore automatico o ancora elementi di sicurezza come gli airbag laterali e il terzo poggiatesta posteriore.

Per quanto riguarda, invece, la gamma di motorizzazioni, come detto in apertura, non ci sono novità particolari. La Fiat Punto, anche con il nuovo listino, continua a proporre in gamma quattro differenti motorizzazioni. Il cliente potrà scegliere tra il benzina 1.2 da 69 CV o il diesel 1.3 MultiJet da 95 CV. Disponibili anche le versioni bifuel benzina-metano da 70 CV e benzina-GPL da 77 CV. 

Leggi anche: Fiat Viaggio e Ottimo, produzione interrotta in Cina dopo il crollo delle vendite

Il nuovo listino della Fiat Punto parte da 14300 Euro ma nei prossimi mesi non mancheranno di certo offerte per acquistare la vettura ad un prezzo vantaggioso. Sino a fine marzo, ad esempio, la Punto è disponibile a partire da 8.950 Euro con finanziamento MenoMille di FCA Bank ed in caso di permuta o rottamazione.

Fiat Viaggio e Ottimo, produzione interrotta in Cina dopo il crollo delle vendite

Alfa Romeo

Alfa Romeo protagonista a Milano per la settimana del design internazionale