in

Alfa Romeo Stelvio: importante collaborazione con TomTom

La casa del Biscione per Alfa Romeo Stelvio vuole solo il meglio come dimostra la collaborazione con TomTom

Alfa Romeo Stelvio 2017
Alfa Romeo Stelvio 2017

Alfa Romeo Stelvio è l’ultimo arrivato in casa del Biscione, ma il primo suv del brand milanese si candida molto presto a diventare il modello più venduto nella gamma della casa automobilistica italiana. Oggi vogliamo però mettere in evidenza come nella realizzazione di questo veicolo non si è badato a spese e soprattutto si è cercato di offrire in ogni settore il meglio disponibile sul mercato. Ad esempio nel nuovo veicolo di Alfa Romeo, il sistema di navigazione e le mappe saranno offerte da TomTom, leader del settore in questo momento.

Il sistema di navigazione TomTom disponibile su Alfa Romeo Stelvio

Il sistema di navigazione TomTom è perfettamente integrato nella plancia  del Suv Alfa Romeo Stelvio, attraverso la presenza di ben due sistemi CONNECT Nav con display rispettivamente da 6,5 e 8,8 pollici, i quali sono stati sviluppati in collaborazione con il celebre produttore di componenti, Magneti Marelli, altra azienda che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Ovviamente TomTom attraverso i suoi rappresentanti ha fatto sapere di essere onorata di dare il proprio contributo per migliorare l’esperienza di guida del nuovo Alfa Romeo Stelvio.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: collaborazione importante con TomTom che mette a disposizione mappe e sistema di navigazione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs BMW M3, la sfida continua in un altro video

TomTom soddisfatta di questa importante collaborazione con Alfa Romeo

Il Managing Director di Automotive di TomTom,  Antoine Saucier, si è detto molto contento  e anche soddisfatto di questa collaborazione e curioso di vedere come i clienti di Alfa Romeo Stelvio utilizzeranno gli strumenti di TomTom sulle strade nei prossimi mesi. Anche questo mette in evidenza come anche dal punto di vista della tecnologia il nuovo modello della casa automobilistica del Biscione non ha nulla da invidiare alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes.

Lascia un commento