in

Alfa Romeo Giulietta: a marzo in offerta da 259 Euro al mese

Nonostante il calo fisiologico dovuto alla lunga carriera ed all’arrivo della sorella maggiore Giulia, l’Alfa Romeo Giulietta continua ad essere una delle auto più apprezzate dagli automobilisti italiani con oltre 4 mila unità vendute nei primi due mesi del 2017. Il mese di marzo può rivelarsi davvero un ottimo momento per acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta, magari in attesa della nuova generazione che, a meno di sorprese, non arriverà prima del 2019.

Sino a fine marzo, Alfa Romeo propone la sua Alfa Romeo Giulietta Diesel in promozione al prezzo di 17.950 Euro o 259 Euro al mese con Finanziamento Be Lease All In (5 anni di Assicurazione RCA, furto e incendio, manutenzione e garanzia inclusi nella rata). Per una Giulietta con allestimento base e motore 1.6 JTDm da 120 CV è previsto un prezzo promozionale di 17.950 Euro per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione. L’esempio di finanziamento proposto prevede un anticipo di 7,130 Euro (più spese pratica e bolli) e 59 rate mensili di 259 Euro. Il valore del riscatto finale è pari a 5.354,80 Euro.

Segnaliamo che sino a fine marzo è ancora disponibile la promozione Winter Edition Menomille che prevede un prezzo promozionale di 18,950 Euro riferito ad un’Alfa Romeo Giulietta con allestimento base, motore 1.6 JTDm da 120 CV con pneumatici invernali, fendinebbia, cerchi in lega e navigatore inclusi. A fronte di permuta o rottamazione e adesione al finanziamento MENOMILLE, la Giulietta potrà essere acquistata con anticipo zero e 61 rate mensili da 398 Euro (prima rata nel 2018). 

Leggi anche:  Alfa Romeo Giulia in offerta a partire da 180 Euro al mese a marzo

Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte finanziarie dedicate all’Alfa Romeo Giulietta ed a tutte le altre vetture di casa Alfa Romeo è consigliabile consultare il sito ufficiale dell’azienda o recarsi in uno dei concessionari sparsi sul territorio nazionale. Le promozioni, come da tradizione, termineranno a fine mese di marzo.

Lascia un commento