in

Jeep Wrangler 2018: le ultime foto spia fanno discutere il web

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Un prototipo della prossima generazione di Jeep Wrangler 2018 è stato avvistato solo pochi mesi prima dell’inizio della produzione di questo veicolo in vista del suo esordio globale. Il nuovo veicolo targato Jeep manterrà il suo asse e il suo telaio. Questa è una notizia che sicuramente farà felici i puristi di Wrangler assicurando che il veicolo rimanga fedele alle sue origini di off road.

Nonostante le zone più sensibili del nuovo Jeep Wrangler 2018 siano avvolte da pesanti camuffature, possiamo vedere che la ruota di scorta sarà ancora una volta collocata sul portellone posteriore. Il parabrezza in questa nuova incarnazione del Wrangler sembra un po’ diverso rispetto al modello attuale, come già vi abbiamo comunicato in altre nostre precedenti comunicazioni su questo veicolo. 

 

Il nuovo Jeep Wrangler 2018 avrà un passo più lungo che servirà a creare più spazio per le persone all’interno, ma inoltre garantirà la presenza di un cambio automatico ZF a otto rapporti che sostituirà la precedente trasmissione a cinque marce. Mentre il corpo del Wrangler continuerà ad essere realizzato principalmente in acciaio, Jeep prevede di aiutare il SUV a perdere peso utilizzando l’alluminio, ove possibile.

L’attuale motore V6 da 3,6 litri rimarrà il motore principale per la gamma di questo modello, ma questo secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere affiancato da un V6 sovralimentato diesel e più avanti potrebbe anche arrivare un propulsore ibrido. 

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: nuove foto spia dal web per la nuova generazione dell’iconico modello

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: confermata la versione ibrida

La sua presentazione potrebbe avvenire già entro la fine dell’anno, mentre il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno. Da questo modello poi successivamente sarà tratta una versione Pick Up che però non arriverà prima della fine del 2019 così come comunicato dal numero uno di Jeep Mike Manley direttamente dal Salone dell’auto di Ginevra 2017. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento