in

Alfa Romeo ha una nuova casa a Kansas City

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Il Gruppo Soave Automotive è orgogliosa di annunciare l’acquisizione del franchise Alfa Romeo dalla Overland Park Alfa Romeo, Kansas. Con l’acquisizione di Alfa Romeo, Aristocrat Motors potrà accoppiare il brand del Biscione con quello di Maserati, un altro marchio del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Il franchise sarà parte della Aristocrat Motors concessionaria situata al 9400 ovest 65 ° a Merriam, Kansas.

L’acquisizione di questo leggendario marchio italiano arriva in un momento  molto importante nella storia del Biscione negli Stati Uniti ovvero l’introduzione di un nuovo prodotto, la berlina di segmento D Giulia. Questa vettura viene offerta con tre livelli di allestimento: Gulia,  Gulia Ti, e Gulia Quadrifoglio. La vettira offrirà una gamma completa di opzioni garantendo in ogni caso la trazione posteriore.

Alfa Romeo Giulia sarà caratterizzata non solo dalla presenza di tre livelli di allestimento, ma anche dalla possibilità di scegliere tra due motori, Giulia e Giulia Ti offrono il 280 cavalli turbo 4 cilindri, mentre la Quadrifoglio offre il più potente motore di produzione di Alfa, un 2,9 litri, V6 bi-turbo da 510 cavalli. Negli Stati Uniti la berlina del Biscione parte da un prezzo di 37.995 dollari per la versione con trazione posteriore e allestimento Giulia, e 39.995 dollari per la versione con trazione integrale.

La berlina si unirà alla sportiva 4C nella gamma di Alfa Romeo che successivamente negli Stati Uniti vedrà arricchire ulteriormente il proprio parco auto grazie all’arrivo in autunno del Suv Stelvio, il primo veicolo del Biscione in questo segmento. La Stelvio seguirà la stessa formula di Giulia e sarà dunque disponibile negli USA con due motorizzazioni e tre livelli di allestimento.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: la nuova berlina del Biscione sarà tra le principali attrazioni della nuova concessionaria a Kansas City

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: vendite inferiori alle rivali tedesche in Italia ma il sorpasso è vicino

Se volete informazioni sul Gruppo Automotive Soave  che ospiterà presto anche la nuova gamma di Alfa Romeo, on line potete trovare informazioni sul sito www.soaveautomotivegroup.com.

Lascia un commento