in

Dodge Challenger SRT Demon: fan invitati a seguire il debutto sui social

Dodge Challenger SRT Demon 2018
Dodge Challenger SRT Demon 2018

Dodge  Challenger SRT Demon è uno dei modelli più attesi negli Stati Uniti in questo 2017. Il celebre brand statunitense che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles sta invitando i suoi più fedeli seguaci a seguire sui principali social media il debutto della nuova Dodge Challenger SRT Demon che avverrà a New York City il prossimo 10 aprile in occasione dell’omonimo salone dell’auto, così come annunciato dalla stessa Fiat Chrysler. “I nostri fan zono tra i più entusiasti e socialmente impegnati nel settore automobilistico”, ha detto il capo del brand Tim Kuniskis. “Essi hanno anche un appetito insaziabile per qualsiasi notizia su Dodge.

Costruire contenuti brandizzati in modo distintivo, come ad esempio ifyouknowyouknow.com, è solo uno dei molti modi in cui i nostri appassionati possono condividere l’emozione che dà loro anche la possibilità di personalizzare il contenuto e di farlo proprio. Invitare i fan a partecipare al debutto della nuova Dodge Challenger SRT Demon 2018 a New York è il nostro modo di dire ‘grazie’ per essere una parte vitale della Dodge SRT e della comunità di Fiat Chrysler”.Dodge ha centellinato molto sapientemente le informazioni sulla nuova Dodge Challenger SRT Demon nelle settimane precedenti al debutto del veicolo al New York International Auto Show 2017.

Dodge Challenger SRT Demon 2018
Dodge Challenger SRT Demon 2018

Leggi anche: Dodge Charger: Fiat Chrysler annuncia aggiornamento gratuito sulle auto della polizia

Finora sappiamo che la macchina dal corpo muscoloso sarà più leggera e avrà il 50 per cento in più di grip rispetto alla Hellcat su cui si basa e avrà anche una nuova tecnologia che le permetterà di passare da una configurazione strada a una configurazione pista in men che non si dica. La vettura rispetto al modello ordinario dovrebbe vantare caratteristiche uniche sia da un punto di vista tecnologico che estetico. ovviamente a New York conosceremo ogni dettaglio del nuovo veicolo.

 

Lascia un commento