in

Jeep in Australia lancia promozione molto interessante

Jeep
Jeep

Il nuovo capo di Fiat Chrysler Automobiles in Australia, Steve Zanlunghi , ha annunciato nelle scorse ore il lancio di una nuova promozione denominata ‘Jeep There and Back’. In parole povere, tutti i nuovi modelli MY17 Jeep venduti in Australia saranno ora offerti con una garanzia di cinque anni trasferibile, assistenza stradale a vita e un programma di manutenzione a prezzi standard, così come ha confermato oggi il massimo dirigente del gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Australia.

Tutti i nuovi clienti possono dunque ottenere assistenza stradale per cinque anni gratis, ma se la manutenzione del veicolo prosegue con la concessionaria Jeep al di là del periodo di garanzia iniziale, il clienti potranno beneficiare di assistenza stradale a vita. La copertura a distanza rimane invariato a 100,000 km. Anche se è difficile raggiungere quel limite, questa soluzione potrebbe favorire chi per motivi di lavoro fa lunghi viaggi. Il piano aggiornato si applica a tutti i veicoli MY17 venduti a partire da oggi, anche se i modelli MY16 venduti nel mese di febbraio si vedranno estendere la garanzia di due anni.

Jeep
Jeep: interessanti promozioni per chi acquista veicoli del brand americano in Australia

Leggi anche: Alfa Romeo e Jeep: a Saronno Autotorino inaugura nuova concessionaria

Anche tali proprietari saranno ugualmente beneficiati dall’assistenza stradale per tutta la vita se la manutenzione del loro veicolo avverrà nella rete di concessionari Jeep. La società ha inoltre esteso i programmi di manutenzione per i modelli MY17 del brand americano. Questi passano da sei mesi / 10 mila chilometri a 12 mesi o 15 mila km per le versioni a benzina e 12 mesi o 20 mila km per le varianti diesel. Si tratta insomma di interessanti novità fatte per invogliare i clienti australiani ad acquistare veicoli targati Jeep, dopo che il 2016 non è stato un anno particolarmente ricco di soddisfazioni per il brand americano di FCA nella terra dei canguri. 

 

Lascia un commento