in

Fiat Panda Natural Power: a Pomigliano prodotta la numero 300 mila

Fiat Panda Natural Power
Fiat Panda Natural Power

Al Salone auto di Ginevra 2017 sarà presente anche la Fiat Panda Natural Power numero 300 mila prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco in Campania negli scorsi giorni. Questa vettura rappresenta l’automobile a Metano più venduta in Europa. Al Salone di Ginevra sarà esposta una versione realizzata appositamente, si tratterà di una una Lounge bianca. La principale casa automobilistica italiana intende così festeggiare questo importante traguardo che la pone al vertice delle case automobilistiche per quanto concerne la produzione di veicoli a Metano. 

Fiat Panda natural Power: l’esemplare numero 300 mila prodotto a Pomigliano

Fiat Panda natural Power si caratterizza per la presenza di un motore TwinAir Turbo Natural Power.  Questo altri non è che un propulsore bicilindrico a doppia alimentazione benzina-metano capace di erogare una potenza massima di 80 Cavalli, consumando ogni cento chilometri 4,5 litri di benzina per quanto concerne il ciclo combinato. Ricordiamo che la principale casa automobilistica italiana con oltre 700 mila automobili immatricolate e una gamma di sei modelli rappresenta il leader del settore. Non a caso la seconda auto più venduta in assoluto dopo la Panda a metano è una Punto. La presenza al Salone auto di Ginevra assieme alle ultime novità prodotte nel mondo dei motori dalle principali case automobilistiche internazionali rappresenta un premio per la nuova Panda Natural Power. 

Fiat Panda Natural Power
Fiat Panda Natural Power: a Pomigliano d’Arco nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles si festeggia la vettura numero 300 mila

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (13-19 febbraio)

Lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco dove Fiat Panda Natural Power viene prodotta assieme agli altri modelli di Panda, spera di poter incrementare ulteriormente le vendite della vettura che comunque ogni anno che passa sembra ottenere sempre maggiori gradimenti da parte dei consumatori di tutta Europa. Questo risultato raggiunto rappresenta la prova di ciò.

Ferrari e Alfa Romeo protagoniste al Salone auto di Ginevra 2017

Jeep

Jeep in Australia lancia promozione molto interessante