in

Fiat 500L restyling: nuove foto spia del modello che arriverà nel 2018

Fiat 500L restyling
Fiat 500L restyling

Nel 2018 la gamma della principale casa automobilistica italiana si arricchirà di un nuovo modello. Ci riferiamo ovviamente al nuovo Fiat 500L restyling. Questo nuovo modello altri non è che l’aggiornamento di metà carriera della celebre monovolume sbarcata sul mercato 5 anni fa’ che tanto successo ha avuto inizialmente ma che negli ultimi anni ha subito un certo appannamento. Dunque il restyling arriva forse al momento giusto per questa auto che in tal maniera il prossimo anno potrebbe tornare nuovamente ai livelli di immatricolazioni a cui ci aveva abituato negli scorsi anni.

Fiat 500L restyling dunque potrebbe essere mostrata già alla fine del 2017 o al massimo agli inizi del prossimo anno. La sua produzione continuerà nello stabilimento Fiat Chrysler in Serbia dove attualmente la vettura viene prodotta. Da quello che si vede nelle immagini che arrivano dal Nord Europa, questo veicolo dovrebbe subire leggeri cambiamenti rispetto alla versione attualmente presente sul mercato al pari di quanto avvenuto con la nuova Fiat 500.

Le principali novità dovrebbero riguardare la parte anteriore con nuovi gruppi ottici e la presenza di un paraurti anteriore rinnovato. Luci e fendinebbia dovrebbero finalmente abbracciare la tecnologia al led. Il posteriore di Fiat 500L Restyling non dovrebbe subire particolari cambiamenti forse solo i fari posteriori saranno leggermente ritoccati.

Fiat 500L
Fiat 500L restyling: nuove foto spia dal web per la celebre monovolume della principale casa automobilistica italiana

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (13-19 febbraio)

Per quanto riguarda gli interni al momento non è stato ancora reso noto nulla. Molto probabilmente però qualche piccola modifica interesserà anche l’abitacolo di questa vettura con cambiamenti al volante, alle prese d’aria, al quadro strumenti e allo schermo del sistema di infotainment che probabilmente vedrà crescere le sue dimensioni. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno novità su Fiat 500L restyling.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento