in

Fiat Panda 2018: le foto spia del nuovo modello

Fiat Panda 2018
Fiat Panda 2018

Fiat Panda 2018 è il nuovo facelift della celebre city car della più importante casa automobilistica italiana atteso per il 2018. Le prime foto spia di questo nuovo aggiornamento arrivano direttamente dal web. Alcune immagini sono state postate provenienti direttamente dal circolo polare artico dove il veicolo è stato  immortalato da alcuni fotografi nella versione muletto camuffato .

Da quello che si evince negli scatti in questione sembrerebbe proprio che qualche interessante differenza estetica potrebbe arrivare l’anno prossimo per Panda.  Il camuffamento è grande e dunque è difficile capire cosa ci aspetta. Tuttavia sembrerebbe che le maggiori differenze rispetto al modello attualmente presente sul mercato siano da ravvisare nei gruppi ottici e nei suoi interni.

La versione immortalata dovrebbe essere la Panda Cross. Comunque si vede molto chiaramente che la carrozzeria della nuova Fiat Panda 2018 non verrà assolutamente stravolta rispetto a quella del modello attualmente presente sul mercato, si tratterà infatti di piccoli cambiamenti.

Probabilmente solo più avanti assisteremo ad un cambiamento radicale di questo veicolo che comunque sul mercato continua a registrare l’altissimo gradimento dei consumatori che mese per mese la premiano nel nostro paese come auto più venduta in assoluto. Anche in Europa arrivano conferme, infatti nel mese di gennaio 2017 Fiat Panda è stata la più venduta nella sua categoria.

Fiat Panda 2018
Fiat Panda 2018: le prime foto spia arrivano direttamente dal circolo polare artico

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (13-19 febbraio)

Anche gli interni della nuova Fiat Panda 2018, così come detto poc’anzi dovrebbero subire alcuni cambiamenti. Si tratterà di miglioramenti relativi in particolare ad un aggiornamento dei sistemi di infotainment presenti e anche di altri piccoli accorgimenti che renderanno ancora più accogliente questa vettura. Infine segnaliamo che sempre secondo i soliti bene informati, questa nuova versione di Panda potrebbe esordire in anteprima nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte a fine settembre. 

Alfa Romeo: un SUV all’anno sino al 2019 per completare la gamma

Alfa Romeo Stelvio: le dotazioni negli allestimenti Super, Executive e Business